stavo per perdermi il tuo Jug

microciccio
Moderatore: Madd 22
Carmine! La mascheratura non è un arte dai, è solo questione di pazienza...per me è decisamente tediosa e la faccio al minimo sindacale ehehehilGamma ha scritto:Ruggè la tua pigrizia è perdonata...per tutto il lavoro di verniciatura!!!
cavolo quanto vorrei saper mascherare e verniciare come te!
Ciao Paolo mi fà piacere che lo hai ritrovato, la tua impressione sul mio lavoro è sempre gradita....microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
stavo per perdermi il tuo Jug. Poi ho ravanato meglio in giro per il forum e l'ho trovato!
![]()
microciccio
Grazie Max...ora speriamo che le decals non mi giochino brutti scherzi sul crhome della alclad anche se sopra ho steso della future...pitchup ha scritto:Ciao roger
Ottimo lavoro di grande fattura!
saluti
Evviva il modellismo "no problem"Bonovox ha scritto:EVVIVA LA PIGRIZIAAAAA!!!!!!![]()
![]()
Grazie Matteo...la pigrizia è una indole naturale, ci devi nascere e io modestamente lo naccqui ehehehmatteo44 ha scritto:Se la tua pigrizia ti porta a fare queste cose.... allora.... voglio essere pigro anch'ioooooooo!!!!
Complimenti Ruggero... bravo veramente!
Grazie Enry, sono monotono lo sò eheheh sempre il solito!Enrywar67 ha scritto:Sei sempre il solito........Signor Modellista!E' un piacere vedere i tuoi lavori anche con le pannellature random!!Ciao Enrico
Non glielo dire Valerio...altrimenti diventa pigro!!! Invece se se ne accorge da solo finisce per correggerla quella sbuffatinaStarfighter84 ha scritto:Da adesso in poi ti chiamerò: RUG, the lazy modeler!!![]()
![]()
Scherzi a parte, è sempre bello vederti all'opera... anche sul tuo P-47 "arlecchino"! buone le invasion stripes... occhio che una sbuffatina di nero è finita sul bianco (). Basta un ritocchino e sei a posto!
Carino "lazy modeler" si potrebbe fare quasi un super mini GB ehehehStarfighter84 ha scritto:Da adesso in poi ti chiamerò: RUG, the lazy modeler!!![]()
![]()
Scherzi a parte, è sempre bello vederti all'opera... anche sul tuo P-47 "arlecchino"! buone le invasion stripes... occhio che una sbuffatina di nero è finita sul bianco (). Basta un ritocchino e sei a posto!
Bella Guido, non scusarti mi sono fatto due risate a leggervi eheheh e grazie!SPILLONEFOREVER ha scritto:
Non glielo dire Valerio...altrimenti diventa pigro!!! Invece se se ne accorge da solo finisce per correggerla quella sbuffatina![]()
![]()
Scusa Ruggero...mi è scappata![]()
Bello anche l'effetto delicato che hai ottenuto sulla naca con il giallo!