Jacopo guarda che lo stand non e' grandissimo. Porta al massimo 30 o 40 scatole da completare nei due giorni della mostraJacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo![]()

Moderatore: Starfighter84
Jacopo guarda che lo stand non e' grandissimo. Porta al massimo 30 o 40 scatole da completare nei due giorni della mostraJacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo![]()
AccettoFabio_lone ha scritto:vieni col trolley di scatole praticamente, punto un tubetto di white putty che ne finisci 5 in due giorni....Jacopo ha scritto:Raga vuol dire che posso modellare al expo? davvero? non manco di certo![]()
Paolo ti posso prenotare come fonte per i MODELLI che porto adietro? ti spiace?microciccio ha scritto:Ciao Valerio,
davvero una bella notizia.
Come ti ho anticipato mi attiverò subito per esserci e frantumarvi i cosiddetti come l'anno scorso![]()
.
microciccio
Ciao Jac Pat,Jacopo ha scritto:...Paolo ti posso prenotare come fonte per i MODELLI che porto adietro? ti spiace?![]()
Tranquillo ne porto 2-3 poi non so quanti ne compro... ma di sicuro monto lo GNATStarfighter84 ha scritto: @Jacopo: la direzione della fiera mi ha imposto un numero massimo di modelli da poter finire durante l'evento.... se ce li bruci tutti te, noi che modelliamo?!?![]()
![]()
![]()
Ho capito và... mi toccherà fare una postazione solo per Jacopo!![]()