Finalmente finito Vorrei fare un dioramino ma per ora vi mostro le foto del modello finito
Ricapitolando: modello hasegawa 1/72, cockpit aires , scarichi aires , fotoincisione eduard ,colorazione a pennello con colori citadel e decals air doc
Le foto sono abbastanza pietose e scusate per lo sfondo Spero comunque che vi piacia
Bellissimo e complimenti per la realizzazione. Il Phantom ha sempre il suo fascino e con questa colorazione accattivavante ne hai risaltato proprio le doti di una vera macchina da guerra. Nello stesso tempo mi ricordi la mia infanzia quando abitando vicino ad Aviano li vedevo che decollavano ed atterravano ogni santo giorno, le fumate in avvicinamento dei due j79-ge17, l'ululato inconfondibile e il numero impressionante di voli che facevano, in quegli anni anche l'USAF non aveva problemi finanziari.
Bravissimo!!!
Ad ogni tuo modello rimango sempre più strabiliato dalla tua abilità coi pennelli, soprattutto con un colore ajaj!!! come il bianco!!! Quindi, complimenterrimi! E ora, che metti sotto i ferri???
ciao
Ale
Come sempre hai fatto un grande lavoro di verniciatura e weathering però ho l'impressione che questa volta le decals abbiano fatto un pò di silvering, In ogni caso un grande risultato!
Ogni volta che vedo un tuo modello devo ripetere a me stesso che è dipinto a pennello!!!!
Bel lavoro anche questa volta Andrea, con una delle livree più "cattive" indossate dal Phantom
p.s. anche io come Fabio intravedo tracce di silvering su qualche decal.