Sono state delle belle vacanze, sempre in giro in macchina con soste nelle città più belle, sia turistiche che non. Questa vacanza mi ha reglato paesaggi agresti di rara bellezza al confine con il mare su scoscese scogliere, e tanto tanto sole. Si, avete capito bene, sono capitato in un momento di bellissimo tempo e sono persino abbronzato, persino scottato un pochino. Se dico in giro che sono andato in Inghilterra la gente non ci crede per via della mia abbronzatura....Dopo aver vagato per il Galles e la Cornovaglia sulle tracce della leggenda di re Artù mi sono spostato nel Kent per qualche giorno di relax e qualche camminata. Anche qua ho trovato posti fiabeschi in campagna, le affascinanti scogliere di Dover ( dove ho beccato la mia prima doccetta classica in english style

C'è stato anche il tempo per una cappatina al Kent Battle of Britain Museum, davvero molto interessante con molti documenti e oggetti interessanti. Piccola ma bella la collezzione di Hurricane, Spitfire e Messerschmitt. Unica grande pecca è che non si potevano fare foto all' interno, cosa che mi ha fatto rimanere un pò rammaricato.
La gente dei vari posti si è mostrata quasi sempre gentile e disponibile ad aiutarci. E poi è stato sfatato il mito che in Inghilterra si mangia male: i piatti sono pochi e quasi sempre gli stessi ma sono stati cucinati veramente bene!
Le foto sono in post-produzione, non appena possibile posterò gli scatti migliori!