Belli i piani di coda, bravo!

Moderatore: Madd 22
Diciamo direttore non esecutivo... Cercheró di esserti d'aiuto sempre se riesco a starti dietro!Jacopo ha scritto:che dire mattia ne ho parlato al tel con te! sei responsabile del prossimo progetto![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo lavoro davvero bravo mattì!!![]()
Hahaha vai tranquillo che mi starai dietro!!! per l'aereopenna che ha che non va? mi manca solo il compressore ma è a 2 azionimattia_eurofighter ha scritto:Diciamo direttore non esecutivo... Cercheró di esserti d'aiuto sempre se riesco a starti dietro!![]()
Eh ehmm... A proposito del nuovo progetto... Oltre ai kit metti in preventivo anche il compressore e un aerografo decente! Poi ne parliamo l'8! Mi raccomando!![]()
si fabio, per fortuna direi che il canopy è grande e farà entrare molta luce! ora come ora si riesce a vedere solamente un 20% di tutto!fabio1967 ha scritto:Un vero peccato aver chiuso le fusoliere Mattia, meno male che hai fatto le foto a testimonianza del gran lavoro di verniciatura. Dalla vetratura comunque, molte cose dovrebbero rimanere visibili o sbaglio?
Voglio ribadire che hai verniciato gli interni in modo sublime!![]()
Saluti
Fabio
si guido è enorme! prende giusto giusto un ripano delle vatrina, di solito ce ne entrano due se non tre!SPILLONEFOREVER ha scritto:Certo che questo velivolo era davvero un bestione![]()
no ruggè non entra a fusoliera chiusa, ma ho studiato un po la situazione prima di chiudere...ho praticamente rimosso i due pezzetti di plastica che servono ad incastrarla e permettergli di rotare,ROGER ha scritto:Perdona la banalità, ma hai provato a infilare la torretta a fusoliera chiusa? Anche io avevo chiuso prima di metterla poi ho scoperto che non entrava e ho dovuto tagliare e reincollare due pannellature dietro la torretta