F-35 & Su-50 Pak-Fa

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Geometrino82
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: F-35 & Su-50 Pak-Fa

Messaggio da Geometrino82 »

Non saranno il massimo "modellisticamente" parlando ma a me sti nuovi aerei piacciono un sacco.
Infatti ho anche io un f-22 in attesa di essere montato e cercavo da tanto un kit per l'F-35. Pensavo che ancora non ne avessero fatti.
Del Su-50 non conoscevo neanche l'esistenza...che asino che sono... :oops: però mi piace.
Vai così che ti seguo con interesse.

Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Rickywh
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
scratch builder: si
Nome: Riccardo

Messaggio da Rickywh »

secondo me con il nastro ce la fai a dipingere la mimentica a pennello, stai parallelo come ti hanno già detto e alla fine, se lo scalino non è tollerabile, passaci un passo abrasivo finissimo (sempre parallelamente), poi con le mani di trasparenti pareggi tutto :-oook

L'F-22 mi piace molto viso in pianta, di profilo poverino fa pena, sarebbe da farlo tipo scafo delle imbarcazioni sportive, solo la metà sopra appiccicata ad una basetta :-prrrr

buon proseguimento

Ricky
Immagine Immagine Immagine

la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)

"come furia per l'anguria"
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Jacopo più guardo questi nuovi velivoli, e più compro scatole dei jet dal 50 all'80....altra classe!!!
Comunque vai alla grande come produzione

Gigi
Geometrino82
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Messaggio da Geometrino82 »

Ma che fine hanno fatto??????
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Yamada
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista inattivo causa pochissimo tempo, ma leggo i Vs. post!
Comunque mi piacciono Aerei, Carri e Navi, scala preferita? 1/72...
colori preferiti: Tamiya, Gunze, Lifecolor.
Club/Associazione: Von Kazzen Club
Nome: Davide

Messaggio da Yamada »

Sono tutti e due molto affascinanti, l'F35 in particolare lo trovo molto tecnologico anche se le sue linee sono molto strane, comunque sia sarà il prossimo aereo dell'AMI! :-000

Bella la scelta da parte tua, Jacopo di questi 2 modelli, fai da apripista per il forum di M.T.! :cool:
"Il tuo tempo è limitato, quindi non sprecarlo vivendo la vita di qualcun altro. Non essere intrappolato dai dogma, che è il vivere dei risultati dei pensieri degli altri. Non lasciare che i rumori delle opinioni altrui soffochino la tua voce interiore. E più importante di tutto, abbi sempre il coraggio di seguire il tuo cuore e le tue intuizioni. Loro in qualche modo sanno cosa vuoi veramente diventare. Tutto il resto è secondario."
- Steve Jobs
______________________________________________________________________________________________
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Geometrino82 ha scritto:Ma che fine hanno fatto??????
Marco
Yamada ha scritto:Sono tutti e due molto affascinanti, l'F35 in particolare lo trovo molto tecnologico anche se le sue linee sono molto strane, comunque sia sarà il prossimo aereo dell'AMI! :-000

Bella la scelta da parte tua, Jacopo di questi 2 modelli, fai da apripista per il forum di M.T.! :cool:
Per i modelli ho finito il 35 ma il Su-50 è immontabile quindi fincè non mi torna la voglia al 100% ho pausato tutto aspetto la voglia purtroppo è assolutamente brutto il kit Zvezda :,-( :,-( :,-(
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

quindi è da cestinare?
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

come mai è immontabile il SU 50? a vedere l'Hind 1/72,la Zvezda sembrava rinata
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!

Messaggio da Jacopo »

thunderjet ha scritto:come mai è immontabile il SU 50? a vedere l'Hind 1/72,la Zvezda sembrava rinata
ù
Sono bellissimi da vedere ma una volta che inizi a unire i pezzi beh ti arriva la scomunica a casa... per l'hind non ho sentito parlare benissimo però ti giuro che il 50 Zvezda/Revell (l'ha reinscatolato) è davvero assurdo da portare avanti appena ricarico le pile lo finisco bene promesso :-oook
ilGamma ha scritto:quindi è da cestinare?
se non mi paicesse così tanto l'avrei già fatto :,-(
Jacopo
L'eletto
L'eletto

Messaggio da Jacopo »

Visto che il 61 è momentaneamente in pausa ho finito il 35 e ora è sotto al lucido! ecco le foto :-oook
DSCF0173.JPG
DSCF0174.JPG
DSCF0175.JPG
DSCF0176.JPG
mancano le armi ch incollero dopo, che dite vi paice? :-oook
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “Under Construction”