willy74 ha scritto:Succulento

...
Beh, speriamo che lo diventi eheheh
matteo44 ha scritto:O porca miseria!!!
Questo WIP non me lo perdo per nessuna ragione al mondo!
Vai Ruggeroooo!!!!
Buon lavoro
Ti ringrazio Matteo, speriamo venga fuori uno dei miei soliti lavori, senza troppi dettagli e tanta voglia di colorare
Fabio_lone ha scritto:ci piace!!!!
Ciao Fabio, speriamo vi piaccia anche a lavori inoltrati
Yamada ha scritto:bello il me 109 G Hase, poi della R.A. è bellissimo! ti seguo con piacere anche se il kit è in 1/48.

Ciao Davide, vediamo se anche il mio modello verrà bellissimo...
microciccio ha scritto:ROGER ha scritto:...per cui plasticard e fili di metallo venitemi in aiuto!...
Chi sei tu che scrivi?
Cosa ne hai fatto del nostro Ruggero che mai si sarebbe messo a dettagliare degli interni!
Scherzo Ruggé! D'altro canto sei tu stesso a dirci che queste fasi sono quelle che ami meno.
Se invece avessi cominciato ad appassionarti al superdettaglio ne sarei oltremodo felice perché daresti ai tuoi già splendidi modelli un ulteriore
quid in più che tutti apprezzeremmo di certo!
Quanto al venirti in aiuto sicuramente realizzerai anche le cinture, giusto?
microciccio
Paolo, non sò più chi sono e cosa faccio...MT è stato letale!!!
Si hai ragione, non amo "perdere" del gran tempo a super dettagliare, ma qualche cosina facile la metto sempre nei miei lavori...
Per le cinture ancora le devo fare e comunque se non ricordo male, sono agganciate alla fusoliera...bohh devo controllare
ilGamma ha scritto:Ruggè e mo che succede che dettagli gli interni?
grande!!!azz tutto questo nella pausa pranzo?
Calma calma! Carmine, quello che ho fatto è giusto un riempitivo dell'abitacolo
La mia pausa pranzo è di 2 orette, apro il negozio alle 15.30
mattia_eurofighter ha scritto:ottima partenza ruggè...e poi il 109 è sempre il 109, spettacolare! ti seguo con interesse perchè ho anche io un academy da fare in 48!
buon lavoro!
Partenza in sordina, senza pretese, minimo sindacale direi....Mattia, di Academy ne ho 3 e 4 Hase, potrei fare una linea di volo ahahah
Jacopo ha scritto:Che dire rugè vai alla grande keep going
Grazie Jac...spero di fare una cosetta veloce