Kit ha scritto:Non ho capito bene il problema.....![]()
.
Ciao!

Moderatore: Madd 22
.
Ciao!
.
Ciao!
matteo44 ha scritto:siamo in due
EsattoFreestyleAurelio ha scritto:Carmine nessuna mascheratura serve se poi deve essere fatta alla buona
Il problema se non ho capito male e che per via dei dettagli è più conveniente dare l'arancio alla fine?
Giusto?
ecchelo ahahahStarfighter84 ha scritto:Forse ho capito io Carmine (ma ho fatto fatica eh!!)! io direi che a bene il procedimento che hai suggerito... ma il portellone incollalo subito e stuccalo a dovere. Poi maschera alla buona per non permettere all'Helo Drab di arrivare sulle zone in bianco.... poi maschera definitivamente e procedi con l'arancio. Ho capito bene o non c'ho capito niente?
perfetto, grazie Valè!Starfighter84 ha scritto:Lascia stare le autocostruzioni... tempo buttato in questo caso! il procedimento è giusto e lo sarebbe stato comunque... l'arancio va alla fine perchè è un colore delicatissimo che digerisce male le mascherature!
grazie mr.patacca!Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro bello![]()
lo spero, fare tutti quei pulsantini mi ha causato un dolore agli occhi...già sono miope, figuriamoci dopoStarfighter84 ha scritto:Vedrai che quando vernicierai e lumeggiare i tuoi sforzi daranno ripagati Carmine!
si la scala aiuta e non poco, ma di contro è che hai tante cose in più da dettagliare...spero di fare un buon lavoro col la verniciatura!BernaAM ha scritto:In questo tipo di lavori la scala grande aiuta ma ci vuole sempre una bella mano nel riprodurre tutti i vari strumenti, perciò come ha già detto l'amico Valerio una buona colorazione e trattamenti vari renderà onore al cock. del tuo frullino. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.