I nastri delle munizioniilGamma ha scritto:Che nastri Euge'?starmaster ha scritto:in molte foto...è quasi sempre aperto....se riesci in 1/35 trovi anche i nastri per il cannone

Moderatore: Madd 22
I nastri delle munizioniilGamma ha scritto:Che nastri Euge'?starmaster ha scritto:in molte foto...è quasi sempre aperto....se riesci in 1/35 trovi anche i nastri per il cannone
Grazie Matteo!!!!matteo24 ha scritto:veramente da![]()
!
Ahhhh eccoJacopo ha scritto:
I nastri delle munizioni
Grazie Ale!!!Ale85 ha scritto:Strabello questo Cobra!!
ciao
Ale
ha ragionissima Francè, ma tutti gli "accessori" ala fine mi servono per distogliere l'attenzione da i vari errori presenti sul modello.Bonovox ha scritto:personalmente avrei già chiuso tutto e niente caschi...! Già ci sono altri pannelli in vista e accessori vari (cinghie delle pale,...) che attirano l'attenzione facendomela distogliere dal resto del modello! Dico questo perchè non sono per i modelli "officina".
E' sempre più bello!![]()
grazie Matteo!!!aaa mi state confondendo!!!ora lo lascio semichuisomatteo44 ha scritto:Carmine... questo Cobra è veramente meraviglioso!
BELLISSIMO!!![]()
![]()
Secondo me, lascerei il vano chiuso però i caschi dei piloti io li metterei...
Ragazzi ho preso la decisione!!!Starfighter84 ha scritto:Io concordo con Paolo, vano aperto anche secondo me! alla fine il tuo Cobra ha parecchi portelli lasciati in vista... non ci sta male. E io metterei anche i caschi... magari poggiati proprio sul portello del vano del cannone!
Vai Carmine, ti manca poco!
ROGER ha scritto:Mò è una figata passesca!!! Certo che ha cambiato un bel pò faccia con la finitura opaca...è un Cobra davvero sburone!!
Un mega saluto dal Roger