Moderatore: Madd 22

e dopo ogni volta mi tocca ripulire la tastiera!
 e dopo ogni volta mi tocca ripulire la tastiera!   

Mi associo anche io alla richiesta di Aurelio, le foto hanno una marcia in piùFreestyleAurelio ha scritto:Off TopicPS:Mattia ne approfitto anche per chiederti qualche info di + sul tuo softbox e sui punti luce che utilizzi perchè le foto sono uno spettacolo

ammetto che anche così non sarà il massimo, ma con il tempo mi sistemerò meglio!
  ammetto che anche così non sarà il massimo, ma con il tempo mi sistemerò meglio! lo so è un po un accrocco!
  lo so è un po un accrocco!  

ciao aurè, il mio è un 60 cm, per modelli di dimensioni contenute va più che bene, per quelli più grandi, tipo f14, f15 (in 1/48) e via dicendo, è un po stretto ma non impossibile...tieni presente che gia il 60 cm è abbastanza ingombrante una volta aperto, e che una volta spacchettato è quasi impossibile richiuderlo, o per lo meno io non ci riesco!FreestyleAurelio ha scritto:Off TopicMattia grazie mille le info;il tuo é un 60 oppure un 80cm? Se posso chiedertelo...price?
Grazie ancora
 se ti può essere utile questo è dove l'ho preso io, spedizione velocissima, io l'ho preso e il giorno dopo è arrivato!
 se ti può essere utile questo è dove l'ho preso io, spedizione velocissima, io l'ho preso e il giorno dopo è arrivato!