ottimi progressi Jacopus!!!
ps me lo son per un po' causa latitanza da parte mie...dammi un po di tempo e me lo spulcerò posto per post

Moderatore: Madd 22
Grazie mille bello!starmaster ha scritto:belli!!![]()
Wella Carmine grazie mille e è piccino si! oky ti lascio tutto il tempo che vuoi!!ilGamma ha scritto:oh patacca!!!ma quanto è minuscolo?![]()
![]()
![]()
ottimi progressi Jacopus!!!
ps me lo son per un po' causa latitanza da parte mie...dammi un po di tempo e me lo spulcerò posto per post![]()
Jacopo ha scritto: Oggi mi sono dedicato al motore, che ne dite rende bene l'idea![]()
![]()
Ciao Francè grazie mille!!!! e ho usato 3 metalli il boltgun come base per tutti, poi ho passato il chainmail sulle aste e infine il mitril nei punti di luce per dare l'effetto "lucidato da poco"Bonovox ha scritto:il lavoretto procede molto bene! che tinte hai usato per il motore e per il dry???
ti seguo ragazzo e alla prox!
Wella Ruggè, stavo pensando come realizzarli e credo che forse cpn un po di rame, al massimo mi metto a fare il piccolo minatore!!!ROGER ha scritto:Colorazione motore ok, ma i cavetti delle candele li mettiamo?
Senti chi parla di pataccagine!ilGamma ha scritto:molto bene Patacca!!!! quoto Ruggero, meti i cavetti delle candelozze!!!
Wella Valè ! grazie mille e grazie per il pit! forse usando i 3 verdi viene molto meglio!!! e per le cinture le metto dopo quando ci piazzo il piccolo pilotino!!Starfighter84 ha scritto:Parafrasando il titolo di un film.... ER RITORN DER PATACCA!!
Bene Jacopo, mi fà piacere vederti di nuovo a lavoro.... vuol dire che i tuoi problemi si sono risolti o, comunque, sono in via di risoluzione. Mi piace il pit... molto meglio definito dei precedenti. Che questa pausa, nel bene o nel male, ti abbia giovato?![]()
Oh, mi raccomando.... aggiungi le cinture sul seggiolino!
Wella Andrè si è piuttosto piccolo non raggiunge i 5 cent!!!! e vedo di aggiungerli!!Kit ha scritto:Ciao Jacopo...!!! Secondo me rende benissimo l'idea, in 72 è microscopico e credo si possa fare a meno di aggiungere i cavetti, ma se lo fai male non fa.....![]()
!!
Grazie Matty!!!mattia_eurofighter ha scritto:bell' effetto dry su quel motore jà! come detto anche dagli altri aggiungi qualche cavetto ed è ok!
Grazie bello!!! e mo arriva il punto brutto chiudere i vani carrello!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Questo Jacopo "pataccato" mi piace proprio come lavora