pure a me piacerebbe farne qualcuno, un giorno
Moderatore: FreestyleAurelio
Grazie 40.000!seastorm ha scritto:Ciao Emanuele, ti confesso di non essere amante di questo tipo di figurini ma quello che è importante è il divertimento e la passione che la cosa che stiamo facendo è in grado di darci. Vedo che con la pittura te la cavi benissimo e nessuno può negare il fatto che il tuo lavoro sia ben realizzato e curato nei minimi dettagli.![]()
![]()
![]()
Sergio
Grazie! Non provarci, sono una droga! ahahaha!sarvo ha scritto:Bel lavoro![]()
pure a me piacerebbe farne qualcuno, un giorno
Grazie anche a te! Gli altri tre... ehmm.. non ci sono, ho comprato dei bits perchè non mi andava di farne una scatola intera e avevo in mente una bella scenetta! In compenso ho comprato una scatola di tiranidi che faranno da "base" per la scena...Jacopo ha scritto:Molto belli![]()
![]()
e gli altri 3?
davvero belli i Lupetti anche se sono piu per i figli di Sanguinius che per quelli di Leman Russ
Scusa una cosa ma i lupetti non sono divisi in compagnia e se lo fossero i terminator o Guardia del Lupo apparterrebbeor alla 1°compagnia inquanto la possono utilizzare solo i veterani, e poi da codex Astartes ogni capitolo è diviso in 10 compagnie piu una di esploratori, gli unici che vanno oltre sono i templari neri inquanto reclutano tantissimo e sono piu di 10 compagnie e i Lupi perchè sono divisi in Branchi posso sempre sbagliare correggimi pure se toppo, purtroppo mi sono imfornmato tantissimo su B.A., Templari A.O. e Ultramarinati!Psycho ha scritto:azie anche a te! Gli altri tre... ehmm.. non ci sono, ho comprato dei bits perchè non mi andava di farne una scatola intera e avevo in mente una bella scenetta! In compenso ho comprato una scatola di tiranidi che faranno da "base" per la scena...I miei preferiti sono i templari neri, in genere i lupi siderali non fanno impazzire neanche me, con qualche eccezione, soprattutto la tredicesima compagnia!
Allora, io sono ignorante, lo ammetto, perchè mi piacciono i figurini e li faccio per esposizione, quindi non mi sono mai preoccupato di leggere regolamenti etc, in effetti da quello che ho letto, la "tredicesima compagnia" sembra essere una leggenda, ma ti metto un LINKJacopo ha scritto:Scusa una cosa ma i lupetti non sono divisi in compagnia e se lo fossero i terminator o Guardia del Lupo apparterrebbeor alla 1°compagnia inquanto la possono utilizzare solo i veterani, e poi da codex Astartes ogni capitolo è diviso in 10 compagnie piu una di esploratori, gli unici che vanno oltre sono i templari neri inquanto reclutano tantissimo e sono piu di 10 compagnie e i Lupi perchè sono divisi in Branchi posso sempre sbagliare correggimi pure se toppo, purtroppo mi sono imfornmato tantissimo su B.A., Templari A.O. e Ultramarinati!Psycho ha scritto:azie anche a te! Gli altri tre... ehmm.. non ci sono, ho comprato dei bits perchè non mi andava di farne una scatola intera e avevo in mente una bella scenetta! In compenso ho comprato una scatola di tiranidi che faranno da "base" per la scena...I miei preferiti sono i templari neri, in genere i lupi siderali non fanno impazzire neanche me, con qualche eccezione, soprattutto la tredicesima compagnia!
tornando alla basetta buon lavoro sui tiranidi![]()
Non era per offendere, lungi da me farlo, solo che da giocatore non trovavo dei resoconti poi ho cercato un po nella storia di warhammer prima dell'eresia e ho trovato la leggendaria compagnia del primarca!Psycho ha scritto:Allora, io sono ignorante, lo ammetto, perchè mi piacciono i figurini e li faccio per esposizione, quindi non mi sono mai preoccupato di leggere regolamenti etc, in effetti da quello che ho letto, la "tredicesima compagnia" sembra essere una leggenda
No no, tranquillo, non mi sono offeso, sono veramente ignorante sul mondo di warhammer 40k, non sapevo sta cosa del numero di compagnie!Jacopo ha scritto:A bello stavo scrivendo appunto che l'ho trovata! hahah il problema è che la 13° compagnia è prima dell'eresia ossia 10K anni prima e prima che venisse inserito il "cap" delle 10 compagnie! adesso ossia nel presente di warhammer 40K sono 12 i branchi (compagnie)
Non era per offendere, lungi da me farlo, solo che da giocatore non trovavo dei resoconti poi ho cercato un po nella storia di warhammer prima dell'eresia e ho trovato la leggendaria compagnia del primarca!Psycho ha scritto:Allora, io sono ignorante, lo ammetto, perchè mi piacciono i figurini e li faccio per esposizione, quindi non mi sono mai preoccupato di leggere regolamenti etc, in effetti da quello che ho letto, la "tredicesima compagnia" sembra essere una leggenda
grazie bello!aspettiamo le bestie!
Bene, purtroppo quando scrivo non so se viene bene oppure sembro troppo saccente!Psycho ha scritto:No no, tranquillo, non mi sono offeso, sono veramente ignorante sul mondo di warhammer 40k, non sapevo sta cosa del numero di compagnie!