Sotto con la "panza" adesso.... vai così!

P.S. la sonda RIV ha subito un incidente?

Moderatore: Madd 22

ti stĂ  venendo ottimamente questa consunta livrea operativa...
 ti stĂ  venendo ottimamente questa consunta livrea operativa...
che domande sono guido! dico solo che qui dove vivo, ieri pomeriggio faceva 32°!SPILLONEFOREVER ha scritto:p.s. naturalmente anche questa volta hai lavorato in "notturna"?

Starfighter84 ha scritto: P.S. la sonda RIV ha subito un incidente?
 ... si la sonda si è spezzata durante l'ultima fase di ritocco alla livrea, è durata integra a lungo, si doveva rompere proprio adesso... la fortuna del modellista!
 ... si la sonda si è spezzata durante l'ultima fase di ritocco alla livrea, è durata integra a lungo, si doveva rompere proprio adesso... la fortuna del modellista!  un pizzico di ciano e tutto ok!
  un pizzico di ciano e tutto ok!   
 ciao rugg...ROGER ha scritto:Non vorrai mica superarmi in velocitĂ e bravura!! Scherzoti stĂ venendo ottimamente questa consunta livrea operativa...
Un saluto dal Roger
 diciamo che sono andato più veloce del solito grazie al kit, non mi ha fatto penare per niente e la fase del montaggio è andata alla grande! sono quasi 2 mesi che ci sto sopra... poi io mi annoio se ci sto troppo!
  diciamo che sono andato più veloce del solito grazie al kit, non mi ha fatto penare per niente e la fase del montaggio è andata alla grande! sono quasi 2 mesi che ci sto sopra... poi io mi annoio se ci sto troppo! 

grande Mattia!!!!!
 grande Mattia!!!!!