Che colore userai?
AMX ghibli
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: AMX ghibli
Bravo Andrea, come sempre! però tutti quei piccoli "ammennicoli" li avrei incollati alla fine.... hai visto mai che ti scappa una pennellata di troppo e stacchi qualche antennina.
Che colore userai?
Che colore userai?
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Arona
Grazie valerio!
Io preferisco sempre incollare il piĂą possibile prima per paura poi di fare una strage con la colla ...
Il colore che sto usando (sono in corso d'opera
) è una mistura che ho fatto io, avevo quello della negozio ma non mi piaceva per questo ho deciso di farmelo io. é venuto abbastanza bene ,con l'invecchiamento successivo sarà perfetto... Vado a pennellare 
Il colore che sto usando (sono in corso d'opera
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Nome: Jacopo Ferrari
- LocalitĂ : Fidenza
Vai alla grande mi sono perso molti aggiornamenti e devo dire che stai facendo ul lavoro bellissimo! vai così bello 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
- LocalitĂ : Messina - Torino
Senti ma tuo zio è una sorte di pusher di scatole di montaggio!!??
Bel lavoro,poi con la resina che è sicuramente un materiale rognosissimo
saluti
RoB da Messina
Bel lavoro,poi con la resina che è sicuramente un materiale rognosissimo
saluti
RoB da Messina
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
bhè il montaggio a quanto vedo è venuto alla grande! Concordo anch'io su qualche piccolo accessorio meglio se incollato alla fine! 
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Arona
-
ROGER
E io resto sempre basito ogni volta che tu scrivi "sempre a pennello ovviamente"
Ovvio un cavolo, sei un mago del pennello
E poi fare un modello facile per una volta no?
Un saluto dal Roger
Ovvio un cavolo, sei un mago del pennello
E poi fare un modello facile per una volta no?
Un saluto dal Roger
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
- LocalitĂ : Ariano Irpino
no aspè...a pennello? ma è stupendo!!!!

- Luca98
- Frequentatore di MT
- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di tutti i periodi e di tutte le dimensioni.....ma non rinuncio a una bella portaerei
- Aerografo: no
- colori preferiti: PURAVEST-CITADEL
- Nome: Luca Tartari
- LocalitĂ : Baveno (VB)
Ciao andrea....
mi sono registrato da poco e sono rimasto basito vedendo questo stupendo modello. Non solo è bello il soggetto, sta venendo benissimo
Vai avanti così......stai andando benissimo!!!!

mi sono registrato da poco e sono rimasto basito vedendo questo stupendo modello. Non solo è bello il soggetto, sta venendo benissimo
anche io sono rimasto stupefatto del risultato che riesci a ottenere verniciando a pennello......Devo proprio farti i complimenti!!!!!ilGamma ha scritto:no aspè...a pennello? ma è stupendo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vai avanti così......stai andando benissimo!!!!
Una volta che avrete conosciuto il volo, camminerete sulla terra guardando il cielo; perchè là siete stati e là vorrete tornare.
Leonardo da Vinci

Leonardo da Vinci