Temo di non trovarne nel mio paese.

Moderatore: Madd 22
La costruzione del modello no.... la cosa complicata sarà la verniciatura perchè il giallo è un colore abbastanza rognoso da stendere, sopratutto a pennello.Slingshot ha scritto:Oddio, dici che ho scelto un modello complicato???Kit ha scritto:Benvenuto sul Forum Nicola...!!! Certo ti sei scelto proprio un soggetto "poco impegnativo" per il debutto....![]()
.
![]()
Con quella forma a missile mi sembrava abbordabile...![]()
No le bombolette no! uccidi il bello di colorare a pennello patacca!starmaster ha scritto:provare per provare....perchè al posto dei pennelli; lo fai a bombolette? ovviamente bombolette per modellini... altrimenti ti squagliano la plastica;
è semplicissimo...
1-dopo aver montato e colorato la cabina; monti le due metà + il troncone di coda;
2-levighi tutto e se nevessario puoi usare lo stucco (anche quello fine da muro per iniziare va bene)
3-decidi come lo vuoi fare: se tenere la versione tigermeet:--> compri la bomboletta gialla per fare tutto l'aereo; e le tigrature le puoi fare a pennellino; --> se invece lo vorrai fare mimetico; ci passi alcune mani leggere di primer grigio...e poi fai la mimetica (vedi come ho fatto IO..