Quoto la palletta! Con quello che costa!!Starfighter84 ha scritto:
Ma lo riamalgami bene formando una bella palletta? oppure lo riutilizzi senza amalgamarlo? io lo rimescolo sempre e non ho mai avuto problemi di residui della vernice....
Ciauuu
Moderatore: Starfighter84
Quoto la palletta! Con quello che costa!!Starfighter84 ha scritto:
Ma lo riamalgami bene formando una bella palletta? oppure lo riutilizzi senza amalgamarlo? io lo rimescolo sempre e non ho mai avuto problemi di residui della vernice....
No, puoi stare tranquillo che arriverò alla fine.....pitchup ha scritto:Ciao Massimo
devo dire che sembra un ottimo lavoro ma...... non ti fermerai sul più bello vero????![]()
saluti
In che senso Max, ci sono ancora delle zone che sono rimaste satinate? metti qualche foto che valutiamo insieme... in linea di massima, però, se il modello non è lucido le pannellature sono ancora ben lontane da essere "tappate"...PanteraNera ha scritto:Lucidatura completata a metà....ma ho notato una stranezza. Ho dato due passate di lucido belle spesse ma senza esagerare, ma la superfice del modello stenta a divenire lucida.....come mai? E' strano, con lo stesso tipo di vernice con lo stesso rapporto di diluizione e con gli stessi accorgimenti.....potrei dare una terza mano, ma se poi esagero e intaso le pannellature??