Moderatore: Madd 22
gacias JacopoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro con il Cobra!!! dai che ci sei quasi!![]()
grazie Matteo!!!matteo44 ha scritto:Sempre più bello questo Cobra Carmine!!!![]()
Una domanda... Guardandi il muso dell'lelicottero dalla parte sx (quella dove sarà in vista il motore) mi sembra di vedere un pannello appena dietro al vetro più chiaro... E' un rifleso? Oppure l'hai fatto di proposito per simulare un pannello sostituito?
Questa... ma mi sa che è solo un riflesso...ilGamma ha scritto:... in quale foto? mi sa tanto ce i riflessi giocano parecchio, per via del lucido e della lampada che ho usato
A si!!! Ah ah ah!! Che scemo che sono!!!! Ah ah ah!!ilGamma ha scritto:Mi era preso gia un colpoMatteo quello è tutto nastro della mascheratura,li c'è il vetro del pilota
ahahah figurati Matteo, anzi, una risata ogni tanto ci sta tuttamatteo44 ha scritto: A si!!! Ah ah ah!! Che scemo che sono!!!! Ah ah ah!!
Scusami per il colpo che ti ho fatto prendere...![]()
Ciao
Ruggè agli ordini!!!mi fido ciecamente di quello che mi diciROGER ha scritto:Carmine...il tuo lato B và più che bene! Dai retta ad una vecchia volpe del modellismo
ops solo ora mi sono accorto del tuo postrob_zone ha scritto:Bene bene molto bene!!
Quegli effetti di salsedine mi piacciono parecchio!!la prossima volta voglio vedere un bell'aereografo intesi!!??!
![]()
![]()
![]()
RoB da Messina