GB Vietnam C.Vought F-8E Crusader Vf-191FINITO!
Moderatore: Starfighter84
-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronuatico
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze humbrol
- scratch builder: no
- Nome: Giuseppe
Re: GB Vietnam F-8E Crusader-cambio squadron?
Ciao willy
Purtroppo io già ho scelto proprio quel modello...pero ovviamente se lo vuoi fare non ci sono problemi ce ne saranno 2!
Mi pare di aver letto che le decals hasegawa in tuo possesso abbiano il classico problema Dell ingiallimento vero?
Se vuoi posso inviati le mie che non mi sembrano siano malaccio...quindi se vuoi proseguire con il progetto iniziale,basta che mandi un MP con il tuo indirizzo e ti faccio avere il tutto,ovviamente dopo previa foto dimostrativa!
Che dire di più...hai fatto un gran lavoro e bonariamente ti invidio perché ancora io non ho fatto niente completamente!
Fatti sentire...
Giuseppe
Purtroppo io già ho scelto proprio quel modello...pero ovviamente se lo vuoi fare non ci sono problemi ce ne saranno 2!
Mi pare di aver letto che le decals hasegawa in tuo possesso abbiano il classico problema Dell ingiallimento vero?
Se vuoi posso inviati le mie che non mi sembrano siano malaccio...quindi se vuoi proseguire con il progetto iniziale,basta che mandi un MP con il tuo indirizzo e ti faccio avere il tutto,ovviamente dopo previa foto dimostrativa!
Che dire di più...hai fatto un gran lavoro e bonariamente ti invidio perché ancora io non ho fatto niente completamente!
Fatti sentire...
Giuseppe
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Infatti Giuse,il problema è proprio quello!Facciamo così...provo a metterle al sole e vediamo che succede...se non funge magari ti contatto per quelle della tua scatola(al prezzo che vorrai,ovvio) o sennò cambio foglio/soggetto;mi ricordavo che quell'esemplare l'avevi già scelto tuSnake88 ha scritto:Ciao willy
Fatti sentire...
Giuseppe

Ciao!
-
Ok willywilly74 ha scritto: Infatti Giuse,il problema è proprio quello!Facciamo così...provo a metterle al sole e vediamo che succede...se non funge magari ti contatto per quelle della tua scatola(al prezzo che vorrai,ovvio) o sennò cambio foglio/soggetto;mi ricordavo che quell'esemplare l'avevi già scelto tue del resto,rimango sempre innamorato della livrea che avevo scelto a suo tempo,quella del Vf-191...ti faccio sapere e grazie della disponibilità!
Ciao!
Fammi sapere allora...
Cmq il prezzo è zero euro
Ciaoo
- willy74
- Jedi Knight
Salve a tutti!Piccolo aggiornamento...l'ala finalmente è montata(non è stata proprio una passeggiata,ho dovuto adoperare pure la lima...) e finalmente,dopo innumerevoli lisciate e stuccate il condotto dell'aria è diventato(semi...) seamless
;non è perfetto ancora,ma appena s'asciuga completamente,lo carteggerò leggermente,quindi un wip nel wip...comunque molto meglio che lasciarlo com'era...non era malaccio malaccio ma la guinzione era abbastanza visibile,meritava assolutamente un intervento migliorativo.
Il pit ha subito un piccolo incidente a contatto con una pezzuola imbevuta di alcool,quindi dovrà essere ripreso,poco male,alla fine c'è da montare l'hud,quindi era un lavoro schedulato.Saluti!

Il pit ha subito un piccolo incidente a contatto con una pezzuola imbevuta di alcool,quindi dovrà essere ripreso,poco male,alla fine c'è da montare l'hud,quindi era un lavoro schedulato.Saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di willy74 il 9 maggio 2012, 13:18, modificato 1 volta in totale.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: GB Vietnam C.Vought F-8E Crusader Vf-191 upd 9/05
Vai che manca poco!!! bellissima la presa d'aria

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Hehehehehe......mmmmm e che cos'è quella seamless Willy!
Adesso vai con il bianco vallejo(model color)extradiluito a pennello
Adesso vai con il bianco vallejo(model color)extradiluito a pennello

-
Bellissimo lavoro su quella presa d'aria!
complimentissimi!
Giuseppe
complimentissimi!
Giuseppe
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Willy
benissimo oramai puoi pensare alla parte coloristica.
saluti
benissimo oramai puoi pensare alla parte coloristica.
saluti
- willy74
- Jedi Knight
Grazie ragazzi!Mi date una bella spinta,è una vita e mezze che non finisco un modello
!!!Saluti!