Perl Harbour VAL

Moderatore: Madd 22

ROGER

Perl Harbour VAL

Messaggio da ROGER »

Sono ancora io, ebbene si :P
Il kit è dell'Hasegawa ma confezionato dalla Revell, ho utilizzato le sue decals che mi sembravano carucce, fatta eccezzione per gli hinomaru che erano color granata, per cui le ho verniciati...a parte le alette delle tre bombette che ho rifatto in plasticard e gli scarichi fatti con tubino di rame il resto è ovviamente montato da scatola eheheh il mio marchio di fabbrica ormai!

ecco le foto...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
Aerografo: si
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Re: Perl Harbour VAL

Messaggio da pitchup »

Ciao Ruggero
Così però mi fai finire gli aggettivi...spettacolare il VAL. Devo dire che mi piace tantissimo il tuo stile modellistico!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
ROGER

Messaggio da ROGER »

pitchup ha scritto:Ciao Ruggero
Così però mi fai finire gli aggettivi...spettacolare il VAL. Devo dire che mi piace tantissimo il tuo stile modellistico!
saluti
Ciao Max, mi marcavi strettissimo eheheh non ho fatto tempo a inviare il post che trovo il tuo gradito commento...
Anche io ammiro il tuo stile e pazienza nell'assemblare e modificare kit un pò retrò, io da buon pigro mi butto su kit solo da montare o quasi...
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Molto bello anche questo Ruggero, una curiosità, come hai realizzato le scrostature in alluminio?
ROGER

Messaggio da ROGER »

Maver76 ha scritto:Molto bello anche questo Ruggero, una curiosità, come hai realizzato le scrostature in alluminio?
Ciao Cosimo...ti tolgo subito la curiosità, come ho detto altre volte, per queste piccole scrostature, tipo graffiature diciamo, uso un roller gel della Pentel color argento ;) io la trovo una gran comodità e anche di effetto, ma al mio caro amico Gianca, modellista pure lui, è forse l'unica cosa che non gradisce dei miei modelli :?
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Possibile che io lo abbia visto gia in un altro fforum?? ;)

Ottimo modello,è uno dei miei preferiti in assoluto!una curiosita..il kit come si presenta?? :-SBAV

RoB da Messina :-oook
ROGER

Messaggio da ROGER »

rob_zone ha scritto:Possibile che io lo abbia visto gia in un altro fforum?? ;)

Ottimo modello,è uno dei miei preferiti in assoluto!una curiosita..il kit come si presenta?? :-SBAV

RoB da Messina :-oook
Ciao Rob, lo hai sicuramente visto su SMF almeno due o tre anni fà....mi fà piacere che hai rigradito rivederlo eeheh
Il kit si presenta bene, si monta bene...ha un gran bel abitacolo dove ho aggiunto solo cavetterie varie...come pure nel motore...
Se ti piace come me fae modelli senza tribolare, te lo consiglio :-oook
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Un altra bellissima realizzazione!!! Bravissimo :-oook :-oook e soprattutto ben rovinato :-oook :-oook continua così :-oook
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Anche in questo caso... :-oook :-oook :-oook !!!
seastorm
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Appassionato dei caccia II WW
colori preferiti: Gunze
Nome: Sergio

Messaggio da seastorm »

Eh, caro Ruggero, ormai ci hai abituato a modelli "over the top" ma questo non può che farci piacere.

Ora sono "low on fuel" ma dopo vengo a rimirare le foto della tua ala nipponica! :oops:
Immagine
Rispondi

Torna a “Eliche”