comunque la scatola in questione è questa: stasera se ho tempo ci metto le mani!

un saluto mattia
Moderatore: Madd 22
ciao francesco, si hai ragione , come modello non è che in giro se ne trovano molti, io l'ho trovato ad un prezzo direi interessante e ne ho approfittato! tra l'altro ringrazio valerio per avermi segnalato il negozio che sinceramente non sapevo nemmeno esistesse sino ad ora! ha dei prezzi leggermente più bassi degli altri!sidewinder89 ha scritto:Madonna quant'è bella quella box art!!! Lì Koike ha dato il meglio di sè! Bella anche la scelta dell'esemplare, io non trovo più i B e i C dell'hasegawa, e anche su ebay li propongono a prezzi piuttosto alti![]()
Buon lavoro!!!
grazie valerio, sempre disponibile! la prossima settimana (stipendio permettendo) ci faccio un pensierino!Starfighter84 ha scritto:Certo che le decal esistono! le fa sia la Aztek decals (ma attualmente sono Out of Stock), sia la Condor Decals. In particolare l'esemplare che hai scelto è tra i più belli secondo me... è un A-4C che, se non ricordo male, prese parte all'attaco dell'HMS Invincible.
P.S. in alternativa c'è anche la FCM Decals che fa un bel foglio.