Altro tubo da stufa per gli amanti del tepore del jet

Per info chiedete pure, sono a vs. disposizione...

Moderatore: Madd 22
Guarda, per quanta rigarda le pannellature non saprei dirti se sono ok come forme, ma sono uno sballo per un modellista che le sà rendere...il montaggio, a parte far coincidere bene le prese d'aria con stucco e pazienza, posso dire che fili via bene. Non è gran che la parte degli scarichi ma io non mi imbarco in sostituzioni resinose e costoseBonovox ha scritto:Il fantasmino crucco è una delizia! Domanda: visto che lo dovrò affrontare anch'io sto kit, com'è? Fila bene? le pannellature sono ok?
Ottimo anche questo!
Grazie Matteo....se continuate a lodare i mie modelli rischiate che intaso il forum di foto ahahahmatteo44 ha scritto:Fantastico anche questo!!!!
Complimenti!
Ciao Giuse, grazie...in effetti ho tribolato parecchio per questa mimetica, geometrica sulle ali e ondulata sui fianchi...però alla fine ho raggiunto un risultato che mi soddisfa parecchioPopaye ha scritto:Bellissimo!E' uno degli livree più belle e difficili da realizzare!
Hai lavorato tanto per convertire i Ral in FS?Hai usato gunze o Tamiya?
Giuse
ho mascherato solo le parti geometriche lineari...il resto free handvenices75 ha scritto:Veramente spettacolare l'effetto che riesci a dare ai colori.. INVIDIAAAAAAA
ma la mascheratura delle parti ondulate con cosa l'hai fatta, credo sia semplicemente perfetta