Ciao a tutti
Grazie..troppo buoni, poi divento rosso

..anche perchè lo ammetto qualche magagnetta non mi è riuscito di correggerla in fase di costruzione.
@Aurelio:
In effetti durante la colorazione era sorto tale dubbio a tanti, però l'oftalmologia Phantasmatica in VietNam ha avuto molte interpretazioni come era già stato sollevato in questa discussione nel WIP dove troverai proprio una foto del JJ-493 in volo:
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... &start=380
@Massimo Pantera: Quando mi ha solleticato la cosa ne ho esposto dubbi/speranze in un topic apposito nella sez tecnica (non mi ricordo dove però scusate

)...comunque se hai un pò di pazienza ritroverai la cosa nell'articoletto.
@Valerio: In effetti mentre sull'ala la "modulazione" mi soddisfa abbastanza, un pò meno in fusoliera, specie sul 34079 che si è quasi uniformato. Devo dire che ho spento di molto l'effetto con velature di XF13 ma non come speravo, mentre in altre parti (muso e piastra separatrice della presa d'aria sx) si nota meglio. In ogni caso le foto non mi aiutano affatto stavolta. Possibile che siano i colori scuri a "rispondere" male perchè con due macchine diverse ho avuto lo stesso risultato?! Il parabrezza opaco??? Boh...devo vedere a casa non ci ho fatto caso ma mi pare di no..vedo
Grazie ancora per gli apprezzamenti.
saluti