), per chi non avesse mai visto questo Anime lo consiglio vivamente, è molto interessante ed è fatto per lo piu al computer, tra gli aerei dei protagonisti c'è un aereo reale lo Shinden (l'autore l'ha modificato in modo tale che evitasse quei problemi di stabilità che in effetti aveva). Veniamo a questo J2 è l'aereo dell'Antagonista "Il Professore" si sa poco su di lui e non scrivo nulla per evitare di spoilerare però una cosa si sa questo è un signor aereo.
), per chi non avesse mai visto questo Anime lo consiglio vivamente, è molto interessante ed è fatto per lo piu al computer, tra gli aerei dei protagonisti c'è un aereo reale lo Shinden (l'autore l'ha modificato in modo tale che evitasse quei problemi di stabilità che in effetti aveva). Veniamo a questo J2 è l'aereo dell'Antagonista "Il Professore" si sa poco su di lui e non scrivo nulla per evitare di spoilerare però una cosa si sa questo è un signor aereo.Ecco l'introduzione dell'Anime e il mio J2 in azione!
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=FDcpm1GV ... 1FFC161936[/BBvideo]
Piccola nota l'Anime lo trovate pure in italiano e doppiato davvero bene!
Veniamo al modello, è stato prodotto dalla Bandai e come i suoi modelli sono famosi per essere perfetti , da notare che il modello presenta eliche controrotanti e nel kit sono presenti ingranaggi per riprodurre fedelmente il movimento
 ecco le immagini
  ecco le immagini
Apro il topic qui in under costruction perchè non ho ben capito dove posso aprirlo (valè salvami tu
 )
 )