Se hai il codice dell'aereo posso trovare qualcosaPanteraNera ha scritto:Quindi i vani andrebbero verniciati in interior green???

io personalmente lo colorerei così

Moderatore: Starfighter84
Se hai il codice dell'aereo posso trovare qualcosaPanteraNera ha scritto:Quindi i vani andrebbero verniciati in interior green???
hahhahahah stai parlando con uno che ha fatto bianchi gli aereofreni di un A-6A hahaha capita a tutti di sbagliare non fartene un cruccio!PanteraNera ha scritto:Alla fine ho rinunciato alla seconda sverniciatura e ho optato per ripetere l' operazione con più precisione. Ho riverniciato con l' interior green. Comunque se non era per voi che me lo avete fatto notare, avrei commesso un errore nel verniciare i vani di bianco....Io sono più documentato sui jet occidentali dei nostri giorni dove i vani sono bianchi!!
Non è detto... alcuni Thud avevano gli interni dei vani carrello anche in bianco. Ma, effettivamente, propendo anche io per cambiare il coloe dei vani Massimo. Tra l'altro, in questo modo cogli l'occasione per sistemare un pochino le tubazioni e i cavi che hai riprodotto al loro interno... sarebbe un peccato lasciarli così.PanteraNera ha scritto:Quindi i vani andrebbero verniciati in interior green???
Sto ridipingendo le tubature in nero con più attenzione....sono indeciso se lasciare le fascette fermatubi....in tal caso di che colore dovrebbero essere?Starfighter84 ha scritto:Non è detto... alcuni Thud avevano gli interni dei vani carrello anche in bianco. Ma, effettivamente, propendo anche io per cambiare il coloe dei vani Massimo. Tra l'altro, in questo modo cogli l'occasione per sistemare un pochino le tubazioni e i vaci che hai riprodotto al loro interno... sarebbe un peccato lasciarli così.Una piccola curiosità: solitamente, se i vani sono bianchi (ma non solo) anche le tubazioni sono dello stesso colore. Questo perchè il colore chiaro di fondo serve a mettere subito in risalto eventuali perdite di liquido idraulico che è sempre "colorato" con tinte rosse, verdi o arancioni molto visibili...
Oh no!!!! Ti ho capito maleStarfighter84 ha scritto:No Max, le tubazioni sempre in bianco dovrebbero essere!