F-15E Revell 1/48
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: F-15E Revell 1/48
Molto bello l'unica pecca è lo scarico trattato molto bene ma è troppo grande la parte del natural metal superiore però per il resto è bellissimo 

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- The..Game
- Mimetic User
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni 1/48
- colori preferiti: Gunze Tamiya
- scratch builder: si
- Nome: Antonio
NoooooooJacopo ha scritto:Molto bello l'unica pecca è lo scarico trattato molto bene ma è troppo grande la parte del natural metal superiore però per il resto è bellissimo

Hai ragione!!!!non sono certo ma credo ci rimetterò mano!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
a parte la svista della zona scarichi che è fatta molto bene l'acquilotto merita un applauso. Mi ri-piace tantissimo!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Antonio hai fatto un buon lavoro.
"Dicasi buon modellista, quando lo stesso alla fine del lavoro, risalta i propri errori".....non toccarlo...ti sarà utile (quando lo osservi) per farti ricordare gli "strafalcioni" da non commettere più......il sottoscritto ha piena la vetrina di errori...
Non toccarlo....
Gigi
"Dicasi buon modellista, quando lo stesso alla fine del lavoro, risalta i propri errori".....non toccarlo...ti sarà utile (quando lo osservi) per farti ricordare gli "strafalcioni" da non commettere più......il sottoscritto ha piena la vetrina di errori...

Non toccarlo....
Gigi
- PanteraNera
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- Nome: Massimo
Ti ho già fatto i complimenti nell' altro post e te li rifaccio qui....Molto bravo!
Di sviste ne commetto molto anche io....a volte si può sbagliare, ma ogni sbaglio è un esperienza ed uno stimolo in più per il prossimo modello! 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Antonio
hai fatto un'eagle da vero maestro!!! Una tecnica veramente impressionante, complimenti!
saluti
hai fatto un'eagle da vero maestro!!! Una tecnica veramente impressionante, complimenti!
saluti
- The..Game
- Mimetic User
Grazie ancora ragazzi...allora per ora lo lascio così poi un giorno si vedrà!!!
credo che a breve vi farò vedere un altro modello ultimato....
credo che a breve vi farò vedere un altro modello ultimato....

- Valter
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Molto bello il tuo "15" di Lakenheath, sembra uno vero di quelli venuti ad Aviano per le operazioni in Libia. Complimenti ancora e se posso permettermi perchè non realizzi un bel F111E sempre con i Tail di Lakenheath, ossia il cacciabombardiere della guerra fredda predecessore appunto dell'F15E da te realizzato!!
Bravo!!
Bravo!!

- Icari Progene
- Powerful User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico tutte le scale, dal1/144 all'1/32
- colori preferiti: Gunze, Tamiya e Alclad
- Club/Associazione: ACM Modelingtime
- Nome: Luca
mi sembrava di averlo già visto...

(aviano inizio operazioni, il giorno che cadde l'altro eagle)

(aviano inizio operazioni, il giorno che cadde l'altro eagle)
HINC PER AETHRAM ALAM TEMPTAT ICARI PROGENESIS
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
A Mafà, c'ho certi caxxi che manco te che sei pratica l'hai visti mai
Come Furia per l'Anguria!!!
- The..Game
- Mimetic User
oh si....sembra proprio lui....Icari Progene ha scritto:mi sembrava di averlo già visto...

Grazie...l'idea l'ho avuta,ma non ho un kit di f-111 e per ora mi sono imposto di fermarmi con la collezione di scatole....ma in futuro...chissàValter ha scritto:Molto bello il tuo "15" di Lakenheath, sembra uno vero di quelli venuti ad Aviano per le operazioni in Libia. Complimenti ancora e se posso permettermi perchè non realizzi un bel F111E sempre con i Tail di Lakenheath, ossia il cacciabombardiere della guerra fredda predecessore appunto dell'F15E da te realizzato!!
Bravo!!