Mi disp avete tutti ragione.. Purtroppo ho avuto molte cose da fare e ho trascurato molto il modellismo statico...
Cercherò di completare il modellino il prima possibile.. Non è rimasto tantissimo da fare.. Devo incollare il canopy e stuccare le grossi fessure tra fusoliera e windshield.. Ritoccare quindi il colore nella parte sup!
Il seggiolino è praticamente pronto.. Devo solo invecchiarlo un pò..
Nel frattempo ho creato la basetta.. E' molto semplice come potete vedere dalla foto: La basetta và ritoccata in molti punti.. Protetta con dei trasparenti e sopra i tombini volevo ricreare delle piccole pozzanghere come da foto reale..
Le semiali sono praticamente pronte! manca soltanto il trasparente applicato sulla parte sup prima di procedere ad un leggero lavaggio.. Nella parte inf come potete vedere il lavaggio è stato effettuato cn colore ad olio applicato direttamente sull'acrilico tamiya senza proteggerlo mediante trasparente lucido.. Il colore ad olio ovviamente è stato applicato miscelato ad un prodotto della maimeri che si chiama liquin ke lo rende molto liquido e lo fà asciugare in tempi più rapidi... L'eccesso è stato tolto cn della carta per asciugarsi le mani

Purtroppo per la parte sup ho provato a fare una prova dei lavaggi ma avendo usato l'humbrol ed essendo molto opaco strofinandolo è venuto via pure il colore.. Si rende necessario l'utilizzo del trasparente lucido prima dei lavaggi..
A presto..
Andrea