Buongustaio!!!Citation501 ha scritto:Appena porterò a termine il MIG agiziano del Mini GB mi butterò in questo nuovo GB con un F-4J VF-84....

Moderatore: Starfighter84
Buongustaio!!!Citation501 ha scritto:Appena porterò a termine il MIG agiziano del Mini GB mi butterò in questo nuovo GB con un F-4J VF-84....
OK grazie!Popaye ha scritto:Per me nessunissimo problema Fabio!Credo che chiunque volesse fare un UH-1D in 72 avrebbe lo stesso"problema"![]()
Intanto una differenza già ci sarebbe:io non lo farò armato![]()
Giuse
Si ok manca na settimana ma finchè lo accessorio tutto minimo minimo dobbiamo aspettare il prossimo stipendio + tempi di spedizione.Starfighter84 ha scritto: @Fabio: oramai manca una settimana... non ti conviene attendere per iniziare direttamente l'Invader?in caso contrario ci godremo un altro Huey!
Si l'invader è quello dell'italeri, che già di suo è un bel modello. Cercherò di rendergli giustizia!Jacopo ha scritto:E bravo Fabio sotto con questo huey per il veterano della seconda guerra mondiale aspetteremoMa, l'Invader è quello in 72 dell'italeri? se si sono curioso di vedere che ci tiri fuori^^ seguirò sicurmante
p.s.
Quando è partito questo bg mi sono rimesso a giocare a Black Ops, ti posso consigliare una colorazione per Huey?
ti paicciono?
dai sei il benvenuto!!tapiro74 ha scritto:Bello il group build sul Vietnam!
Ma quando è il termine?
Quasi quasi tiro fuori l'RF-101C 1/72 Hasegawa...
Ciao
Guido