Salve a tutti!Ufficializzo la partecipazione al nostro bel Gb Vietnam,cercando di rendergli onore al meglio con questo kit Hasegawa di buona fattura secondo me,anche se certi passaggi andranno presi con le molle,dato la pletora di aftermarket in resina Aires che mi accingo a infilarci dentro;partiamo dalla prima operazione,la rimozione del rimasuglio della colata di resina,lavoro che di solito faccio tutto in una volta per dedicarmi al montaggio in maniera più spedita.Incrociamo le dita,ma il pit Aires(

) si adatta abbastanza bene,eccezion fatta per la paratia posteriore che richiede un pò di lavoro in più di assottigliamento e di attenzione spece in vista del prossimo step,quello dell'allargamento delle sedi aggancio posteriore del canopy,lavoro quest'ultimo imprenscindibile se lo si vuole tenere aperto(e con la spesa del pit fatta ne ho tutte le intenzioni...).L'engine duct bay si adatta molto bene invece,con un minimo lavoro di assottigliamento calza a pennello e la differenza con la parte originale del kit è evidente,anche se non molto visibile a kit finito.
Per ora è tutto,spero di avere un fine settimana da potergli dedicare,'sto turno di notte è un pò pesante e non proprio modeling-friendly...più che altro sarà la vecchiaia mi sa
Saluti!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.