Ebbene si.. il falchetto è finalmente finito! dopo 2 mesi di "restauro", questo piccolo Frankenstein

cn le ali è finalmente ultimato. Non vi nascondo la gioia nel vederlo finito sulla sua basetta... Il lavoro c'è stato e non è stato indifferente, l'autocostruzione di TUTTO quello che l'avrebbe fatto essere un aereo che si regge sulle sue gambette

è stato faticoso ma MOLTO divertente, ma spero vivamente che il phantom non richieda atti di pazzia come questo

; adesso ho bisogno di un modello rilassante (anche se già so che l'f-4 non lo sarà

). Comunque aedsso veniamo all'aereo e velocemente un pò della sua storia per chi non l'avesse seguita nel WIP: questo modello è il frutto della raccolta di videocassette TOP GUN con le quali davano uscita dopo uscita i pezzi per realizzarlo. Quando la raccolta fu completa con mio padre iniziammo a costruirlo ma dopo essere arrivati alla verniciatura, mio padre non essendo completamente soddisfatto del lavoro ottenuto, decise di abbandonare temporaneamente il modello.. abbandono che durò anni xD finche questo natale vedendolo nero e impolverato

ho deciso che per lui serviva una messa a nuovo! Così preso di coraggio, soprattutto perchè tutto il lavoro è stato fatto sotto periodo di esami, l'ho preso in braccio

e l'ho portato con me verso una nuova vita! (Ma come mi sento poetico sta mattina

) Il resto della storia la sapete già.. ed ecco come è uscito dopo questi 2 mesi di lavoro!
Invece qui qualche foto fatta al sole prima dell'incollaggio alla basetta, che ho cercato di adattare al meglio al soggetto che spessoe volentieri (se non sempre, ma nn credo) in base adiacenti a distese desertiche, vedi la Nellis AFB.. così potete godervi i lavori fatti al ventre del falchetto
Spero che vi piaccia e adesso avanti con i commenti! A presto con l'apertura del posto dell'F-4 per il gb Vietnam!