Rieccomi con l'aggiornamento "desaturazione e zozzeria prima fase" di questo WIP.
Mi sono preparato il tutto prima dell'incontro in fiera a Verona ....,ma sopratutto prima della "magnata" di MT.....quella ti distrugge per un paio di giorni......in tavola non ci batte nessuno...
Andiamo al dunque...
Ho eseguito la desaturazione con 3 diverse tonalità (originale escluso) per ogni colore...per il verde scuro l'ultima tonalita l'ho avvicinata ad un grigietto-verde....
La seconda fase prevederà l'uso dello "smoke" (non molto) e dei filtri con oli e gessetti (senza la protezione del trasparente)e poi la "caramellatura" finale.
Per la parte inferiore discorso diverso....nel senso che tutti gli A-7H greci erano zozzi di fuliggine, e quindi, ho pensato di usare solo oli e gessetti (sempre senza il trasparente) e un po di smoke......ma questo fase penso di iniziarla da Mercoledì (impegni). Quindi fatevi sotto con consigli.
Ho anche terminato i portelli ......ma in verità, mi sono scordato di fotografarle.
Ci sono ancora "cosettine" da terminare (colorazione interni electronic bay, le strisciate dei piani di coda, ecc), ma penso che il "grosso" sia passato.
In attesa dei vostri consigli eccovi le foto: Parte Prima
DSC_5824.JPG
DSC_5825.JPG
DSC_5809.JPG
DSC_5815.JPG
DSC_5812.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.