F-104 hasegawa 1/72
Moderatore: Madd 22
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- Aerografo: si
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: F-104 hasegawa 1/72
Ottimo lavoro davvero

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
-
Massimo
Io direi che è perfetto ,sobrio e non fuorviante...nel senso che la scelta dell'esemplare,povero di decals e senza carichi esterni,e perfino la basetta hanno evidenziato le tue Doti (la maiuscola non è casuale!)oltre alla linea dello Spillo ,cosi particolare e pulita.Pur non essendo un estimatore dello Spillo pulito ,nè di questa particolare mimetica,devo dire che mi piace proprio tanto .Non è il primo e non sarà sicuramente l'ultimo,ma in una collezione di 104 questo non poteva mancare!!!
...Bravo!...ormai ti è già stato detto tutto!!!
P.S.Il mio PC è cosi lento che non aveva aperto tutte le foto,cosi mi ero perso la coppia...
...Bravo!...ormai ti è già stato detto tutto!!!
P.S.Il mio PC è cosi lento che non aveva aperto tutte le foto,cosi mi ero perso la coppia...
- Valter
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
- colori preferiti: Humbrol
- Nome: Valter
Complimenti anche da parte mia, una bella realizzazione ma soprattutto, "aver manico" per averlo dipinto a mano con il pennello che sembra realizzato con l'aerografo e curato nei minimi particolari!!!
BELLO, BELLO, BELLO!!!
BELLO, BELLO, BELLO!!!
- Madd 22
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Bello... una realizzazione con i fiocchi! Sopratutto perchè sappiamo che tecniche hai usato... Il grado di usura secondo me è ottimo.
Però il 104 senza i serbatoi sulle tip alari non lo posso digerire...
Però il 104 senza i serbatoi sulle tip alari non lo posso digerire...

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- st0rm
- Perfect User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- colori preferiti: gunze tamiya modelmaster
- scratch builder: si
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...un altro eretico, miscredente, infedele e adoratore del falso profeta!Madd 22 ha scritto:Però il 104 senza i serbatoi sulle tip alari non lo posso digerire...
saluti
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Nome: Andrea
Grazie davvero ragazzi!!! 
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Cabina,vano e scarico veramente ottimi!!
Forse hai esagerato un po nell'accentuare il nero sulle pannelllature!Ma possibile che sia un effetto anche delle foto...
Forse hai esagerato un po nell'accentuare il nero sulle pannelllature!Ma possibile che sia un effetto anche delle foto...
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- Nome: Andrea
Grazie!!rob_zone ha scritto:Cabina,vano e scarico veramente ottimi!!![]()
Guardate queste foto...

Avrei dovuto anzi calcare di più, non l'ho fatto per paura di fare qualche cavolata
- Popaye
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Fantastico...10 per il modello e la Lode per la descrizione tecnica
Giuse
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch