Buon pomeriggio signori..
Ho letto con piacere tutti i vostri commenti.. Cercherò di farli insieme decidendo quali avranno il vano bombe dettagliato quali avranno i fod alle prese d'aria ecc...
Purtroppo sn versioni diverse e come diceva Jacopo non sarà sicuramente uno spasso! Avevo intenzione di farne 1 cn la porta posteriore aperta e l'interno dettagliato in maniera da farlo intravedere dalla porta...
Devo prendere il libro sul nimrod e vedere se vi sn foto di cabina ecc...
Oggi pome cerco gli aftermarket ke reputo opportuni...
Le versione saranno: mr1 bianco grigio- mr2p hemp- r1 barley grey + camouflage grey (versione 2 grigi)...
Già so per certo cmq ke l'mr1 avrà i fod alle prese d'aria.. Il più dettagliato sarà l'mr2 p a cui metterò le prese d'aria alley cat molto belle e molto dettagliate e ! Probabilmente anche l'r1 avrà i fod...
Ho visto vendono anche la weighted wheels ma nn penso le prenderò.. Le ruote del kit mi sembrano già ottime!
Per i reparti di volo è inutile ke vi dica ora quali saranno perchè conoscendomi li cambierò in continuazione... Probabilmente però la versione grigio\bianco sarà quella realtiva al reparto ke c'era di stanza a Malta... La particolarità è la bocca di squalo sul musetto!
Spero di iniziare al più presto.. Perdonatemi se nn inizio subito ma mi manca ancora il libro e le prese d'aria.. Inoltre devo terminare il sea hawk ke mi sta dando grossi problemi!
Saluti
Andrea.
P.s. Se a qualcuno di voi piace una colorazione in particolare nn esitate a mostrarla!