Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Terminato l'F-16 olandese parto subito con un nuovo progetto:uno scooter israeliano!
Il kit è il vecchio Hasegawa 1/72 in positivo.Le decals sono quelle della Sky's decals
L'esemplare che ho scelto di rappresentare era appena stato girato dall'U.S. Navy e quindi non aveva ancora subito le modifiche ai cannoncini e allo scarico.(mi risparmio un po' di lavoro )
A breve con gli aggiornamenti.
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh!! QUESTO SI CHE MI PIACE PEPPE!
Mi hai fatto tornare la voglia... quasi quasi ne faccio un altro anche io!
Se hai dubbi... fammi sapere. La documentazione non manca. Ciao!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualitĂ del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ti seguirò anch'io, specie per la colorazione, ho in parcheggio un F-16 Barak che aspetta che mi faccia le ossa prima!
Sempre bello lo scooter anche se ancora non ne ho