gmax ha scritto:Dovresti rivedere qualche stuccatura ...
si ho giĂ  provveduto dopo le foto 

ora non si vede nulla, mi era sfuggito ç_ç
gmax ha scritto:Ho visto che usi il pennello.
MI auguro che siano di buona qualitĂ , e che tu usi i colori sintetici.
Se stendi i colori a pennello e i colori sono opachi potersti fare anche delle sfumature lungo i bordi della mimetica ,non è difficile ma serve un pò di pratica. 
Grazie per il consiglio vedrò di allenarmi^^
gmax ha scritto:n ogni modo prova a carteggiare le superfici ( a vernice ben asciutta) con della carta abrasiva molto fine.
Ti consiglio una 2000 usata oppure i teli della Micromesch (da 3600 a 12000 di grana ) e poi passa il lucudo per le decals.
Si questo lo faccio spessissimo quando ci sono mimetiche complesse ossia dove nn posso stendere al meglio la mano^^ 
pitchup ha scritto:Ciao
purtroppo per noi se tu avessi un aerografo arriverebbe la parte divertente! visto che vai di pennello a questo punto una bella lucidata e poi un lavaggetto per dargli profonditĂ !
saluti
che partee divertente?  

comunque prima si sitema tutto poi si lava e infide le bellissime decal 

Benny ha scritto:a quel punto direi meglio un titanium silver della tamiya

si ho usato quello e poi l'ho invecchiato con l'inchiostro nero
Ale85 ha scritto:Che colori hai usato per la mimetica del tuo Scooter??
ciao
Ale
i colori sono marrone scuro, tan e verde scuro, se vuoi i nomi precisi cono Calthan Brown, Tausept Ochne e Verde scuro, i primi 2 sono della citadel e l'ultimo è della lifecolor
Sistemati i carrelli e messa la rotaia per il pod degli aggressor e posizionate senza incollare le ruote per dare un idea 
DSC00548.JPG
ho iniziato a lavorare sui Seggiolini e ecco come stanno venendo 

DSC00550.JPG
DSC00547.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.