Volendo fare un 104C la scatola migliore è ancora l'Hasegawa. Ma necessita di alcuni Aftermarket:

Set Daco, P.E. ruote e maschere Eduard, cockpit e scarico Aires, Pitot e sonda per il r.i.v. Master, decal Caracal ed infine pilota e capo meccanico Aerobonus. Oltre a questi c'è la base di Udon della Ushi e infine qualche lavoretto del babbo.. come:

Il mio soggetto è il famosissimo Snoopy Sniper

immagine postata a solo scopo di discussione fonte www.i-f-s.nl
Come armamento ho optato per una combinazione mai vista prima per i 104C mimetici, ossia 2 AIM9B sulle tip alari e 2 taniche sotto le ali. Normalmente questa era la combinazione tipica dei 104 "silver" dispiegati a Da Nang che compivano voli di scorta ai tanker. Dal 1966 i 104 iniziavano ad esser ritirati dalla prima linea, quasi tutti i "silver" erano stati rimpatriati e i 104 Sea facevano da scorta agli F-105F e D, erano armati con bombe,napalm e razzi, oltre a questo erano gli unici ad avere equipaggiamenti RHAW quindi nelle missioni Wild Weasel stavano molto vicini ai 105F e gli avvertivano nel caso venivano bersagliati dai SAM.
il 2 gennaio 1967 Olds Mise in pratica l'Operazione Bolo e il 104 venne chiamato al suo ultimo compito in Vietnam. Tutti e 16 gli ultimi 104 ne presero parte (tra cui il mio) armati con 2 AIM-9B e 2 Taniche.
Come sappiamo la strategia di Olds era quella di utilizzare gli F-4 e di camuffarli da F105 per attirare qaunti più possibili mig-21 ed abbatterli, il 104 utilizzato in quel periodo sempre più spesso come scorta dei 105 era necessario.
A breve con le prime foto delle modifiche!