Ciao Rodolfo, la partenza è di quelle col botto. Ammiro tantissimo come stai trattando le fotoincisioni, che io odio in maniera smisurata!!! Visto che sono in pausa modellistica almeno fino a settembre, ne approfitto e mi godo i vostri wip.
Saluti.
Fabio
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
microciccio ha scritto: ↑5 agosto 2020, 10:36
Ciao Rodolfo,
....
Interessante la scatola che propone tute le armi delle postazioni difensive del bombardiere. Su questa ho una domanda: le canne sono arrivate tutte dritte?
In passato ho notato che queste confezioni possono contenere parti in resina svergolate, ....
microciccio
Ciao Paolo,
direi tutte in ottimo stato come puoi vedere:
microciccio ha scritto: ↑5 agosto 2020, 10:36
Ciao Rodolfo,
....
Interessante la scatola che propone tute le armi delle postazioni difensive del bombardiere. Su questa ho una domanda: le canne sono arrivate tutte dritte?
In passato ho notato che queste confezioni possono contenere parti in resina svergolate, ....
microciccio
Ciao Paolo,
direi tutte in ottimo stato come puoi vedere:
Grazie Rodolfo,
una canna leggermente piegata su 13 è un buon risultato da parte di Brassin. Ricordo che quelle, credo Quickboost, per un Lancaster mi arrivarono tutte storte tranne una .
Per il vano bombe hai anche utilizzato qualche irrigidimento metallico fai da te o sono solo le fotoincisioni Eduard? L'insieme è sufficientemente robusto da poter essere maneggiato, pur con le dovute cautele, o il delicatissimo implica il fatto che basta guardarlo storto perché si verifichi un collasso?
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.