💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Consiglio lista della spesa

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
flyman_fishing
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alberto

Consiglio lista della spesa

Messaggio da flyman_fishing »

Ciao a tutti
sono ancora alle prese con il mio Ferdinand ma sto arrivando al punto di volerlo sporcare/invecchiare e dargli una vita vissuta.
Come da titolo del post avrei bisogno di una lista di prodotti che mi consenta di fare ciò. Non ho dei limiti di spesa , pur senza esagerare e dover vendere un rene.

Ps poi il successivo passo sarebbe fare un piccolo diorama , quindi terra fango neve etc, forse vale la pena di fare un acquisto unico ?
E quale sito consigliate ?

Grazie
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Consiglio lista della spesa

Messaggio da Starfighter84 »

Compra una serie di colori ad olio di marca anche non eccelsa (la serie basica della Maimeri è più che sufficiente). Ci sono vari argomenti nella sezione "Tecniche d'invecchiamento".
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
flyman_fishing
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Nome: Alberto

Re: Consiglio lista della spesa

Messaggio da flyman_fishing »

Intendevo prodotti come wash, pigmenti. I colori ad olio preferirei evitarli , al massimo oilbrushers. Inoltre quali marche usare per terreno , fango e neve se dovessi avventurarmi nei diorami.
In ogni caso grazie.
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”