💥💥Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!💥💥

Consiglio lista della spesa

Questa è la "Lounge Room" della sezione. Chiacchere in libertà sul mondo dei blindati e cingolati!

Moderatore: Rosario

Rispondi
flyman_fishing
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no
Nome: Alberto

Consiglio lista della spesa

Messaggio da flyman_fishing »

Ciao a tutti
sono ancora alle prese con il mio Ferdinand ma sto arrivando al punto di volerlo sporcare/invecchiare e dargli una vita vissuta.
Come da titolo del post avrei bisogno di una lista di prodotti che mi consenta di fare ciò. Non ho dei limiti di spesa , pur senza esagerare e dover vendere un rene.

Ps poi il successivo passo sarebbe fare un piccolo diorama , quindi terra fango neve etc, forse vale la pena di fare un acquisto unico ?
E quale sito consigliate ?

Grazie
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: Consiglio lista della spesa

Messaggio da Starfighter84 »

Compra una serie di colori ad olio di marca anche non eccelsa (la serie basica della Maimeri è più che sufficiente). Ci sono vari argomenti nella sezione "Tecniche d'invecchiamento".
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Industria Pesante”