1001hobbies

Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!

Moderatore: microciccio

Rispondi
Migo95
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
scratch builder: no

1001hobbies

Messaggio da Migo95 »

Buongiorno, per caso conoscete 1001hobbies? Affidabile? ho effettuato un acquisto ma non mi dice nemmeno con quale corriere viene spedito
Cox-One
Utente Sacro
Utente Sacro
Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
Aerografo: si
colori preferiti: humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Vincenzo

Re: 1001hobbies

Messaggio da Cox-One »

In passato ho comprato da loro e mi sono trovato bene. Per ora ho smesso.... ma perché ho trovato più comodo un rivenditore sia web che fisico nei pressi di Padova.
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine
microciccio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo

Re: 1001hobbies

Messaggio da microciccio »

Ciao Michele,

feci un singolo acquisto di una scatola fuori commerci che avevano in magazzino molti anni fa quando ancora si chiamava 1001 modellini. Tutto andò bene, anzi parlai anche con l'assistenza in Italia e la spedizione fu nella norma. Non ricordo se dichiaravano il corriere.

In generale comunque ha sempre avuto prezzi che reputo alti, almeno per il materiale che interessa me. Spero tu sia riuscito ad approfittare dei Summer Days che dureranno fino al 31 agosto. Dichiarano che ci sono articoli con sconto fino all'80%. Magari, cercando bene, si potrebbe trovare qualcosa di interessante. Personalmente non ho trovato nulla ed ho anche qualche dubbio sui prezzi scontati che ho letto sul materiale di mio interesse.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Rispondi

Torna a “Discussioni Generali”