1001hobbies
Moderatore: microciccio
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
1001hobbies
Buongiorno, per caso conoscete 1001hobbies? Affidabile? ho effettuato un acquisto ma non mi dice nemmeno con quale corriere viene spedito
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- Aerografo: si
- colori preferiti: humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Re: 1001hobbies
In passato ho comprato da loro e mi sono trovato bene. Per ora ho smesso.... ma perché ho trovato più comodo un rivenditore sia web che fisico nei pressi di Padova.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Re: 1001hobbies
Ciao Michele,
feci un singolo acquisto di una scatola fuori commerci che avevano in magazzino molti anni fa quando ancora si chiamava 1001 modellini. Tutto andò bene, anzi parlai anche con l'assistenza in Italia e la spedizione fu nella norma. Non ricordo se dichiaravano il corriere.
In generale comunque ha sempre avuto prezzi che reputo alti, almeno per il materiale che interessa me. Spero tu sia riuscito ad approfittare dei Summer Days che dureranno fino al 31 agosto. Dichiarano che ci sono articoli con sconto fino all'80%. Magari, cercando bene, si potrebbe trovare qualcosa di interessante. Personalmente non ho trovato nulla ed ho anche qualche dubbio sui prezzi scontati che ho letto sul materiale di mio interesse.
microciccio
feci un singolo acquisto di una scatola fuori commerci che avevano in magazzino molti anni fa quando ancora si chiamava 1001 modellini. Tutto andò bene, anzi parlai anche con l'assistenza in Italia e la spedizione fu nella norma. Non ricordo se dichiaravano il corriere.
In generale comunque ha sempre avuto prezzi che reputo alti, almeno per il materiale che interessa me. Spero tu sia riuscito ad approfittare dei Summer Days che dureranno fino al 31 agosto. Dichiarano che ci sono articoli con sconto fino all'80%. Magari, cercando bene, si potrebbe trovare qualcosa di interessante. Personalmente non ho trovato nulla ed ho anche qualche dubbio sui prezzi scontati che ho letto sul materiale di mio interesse.
microciccio