Inserita a solo scopo di discussione, fonte: https://www.i-f-s.nl/
In realtà non ho un esemplare ben preciso in mente, alla fine i 104 italiani non brillano per particolari varianti se non nelle insegne di reparto. Ad ogni modo, la scatola di partenza è quella classica Hasegawa (con il Kinetic non mi sono trovato malaccio, ma affrontare il sacro Spillone nostrano con un kit sballato sarebbe stato troppo, so che c'è gente sensibile sull'argomento

Un po' di bibliografia Lo special di Sky Model mi ha dato qualche spunto su cosa fare e non fare sul mio Spillo, per cui non vorrei complicare troppo il montaggio. Motivo per cui ho evitato abitacoli in resina e altri accessori che avrebbero implicato ulteriori complicazioni. Il libro Daco è stra conosciuto, utile anche il volumetto sul 104 italici (in inglese e tedesco)
Ora, in attesa di mettere mano al modello qualche domanda preliminare:
- di che colore è il radome?
- il set Daco fornisce anche l'armamento completo fra cui le bombe atomiche: volendo fare il mio Spillone con armamento "live", come se avesse dovuto recapitare il carico su qualche città dell'est Europa, che bomba devo usare? Mk 61? La daco fornisce anche il dispenser da esercitazione, ma come detto mi piacerebbe fare un carico più live
Direi che per il momento è tutto, conto di partire comunque molto a breve essendo a buon punto punto con l'A-4 dei Marines. Nel frattempo auguro a tutti Buon Natale e vado a studiarmi ora la documentazione in mio possesso.