Ultimamente avevo più volte considerato l'idea di montarne uno e la molla è scattata un paio di mesi fa, mentre chattavo con un amico modellista. Lui era in procinto di iniziare un MiG-19 Siriano, e in mezzo a tanti profili di MiG postati su watsup, c'era anche quello dell'Hunter Giordano... è stato amore a prima vista! L'indomani ero già dal mio pusher

Dopo il doveroso preambolo, passiamo alle cose serie... il kit è il nuovo Airfix 1/48 sul quale c'è poco da dire, il solito new tool Airfix con i suoi pregi e i suoi difetti...
Gli aftermarket al momento sono:
Seggiolino Quickboost assolutamente imprescindibile...
Pitot della Master, pagato 3€ su ebay... una meraviglia!
Foglio decals della Cutting Edge, regalatomi dall'amico di cui sopra, vecchiotto, ma spero che non mi tradisca (il foglio, non l'amico

Naturalmente l'esemplare scelto è il primo dall'alto, anche se il Saudita mi ha fatto vacillare non poco...
Come documentazione, diversi walk around trovati sul web, il bellissimo volumetto della SAM Publication dedicato agli Hunter e varie altre pubblicazioni.
Tra oggi e domani dovrei postare le prime foto dei lavori. Ogni suggerimento sarà ben accetto perché, in fatto di tubi da stufa, sono proprio asciutto!!!!
A presto.
Fabio