sfogliando le novità Airfix per il 2019 ho trovato questo!

https://www.airfix.com/uk-en/shop/new-f ... -1-72.html
aspettando il Tan-model...
Speriamo bene!
Moderatore: microciccio
Ciao Mario!siderum_tenus ha scritto: ↑8 gennaio 2019, 15:22 Ciao Fabrizio,
Grazie della segnalazione; ieri avevo visto qualcosa su Instagram.
Non so -da modellista ignorante quale sono- se oggi sul mercato sia disponibile in '48, e quale sia la qualità del kit, in ogni caso, si tratta di un velivolo che mi è sempre piaciuto.
Vediamo come sarà il kit nella gentlemen scale.![]()
Ciao Max!pitchup ha scritto: ↑8 gennaio 2019, 17:49 Ciao
ahhhh il Buccaneer.... io ricordo i vecchi Airfix in rilievo e Revell (reinbox Matchbox). Sicuramente sarà un passo avanti gigantesco anche perché l'airfix ha sempre avuto molta cura per i soggetti inglesi. Chissà.... dopo Phantom, Harrier e Lightning magari alla fine ci sarà pure spazio per un prossimo Tornado???
saluti
.... siamo sulla stessa lunghezza d'onda Fabrizio!!!fabrizio79 ha scritto: ↑8 gennaio 2019, 19:43 io il Buc lo preferisco in livrea Mimetica RAF, magari del No. 16 Squadron!
.... in effetti in certi casi, da un punto di vista meramente estetico, non si può dar torto all'ottimo Luca.... però è anche vero che per me hanno un fascino tutto particolare da cui sono stato attratto da sempre (i mimetici in particolare).Biscottino73 ha scritto: ↑10 gennaio 2019, 0:28 Partendo dal presupposto che il 90% degli aerei inglesi sono dei veri cessi volanti