un nuovo Bucaniere in 1/72

Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.

Moderatore: microciccio

fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
scratch builder: no
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

un nuovo Bucaniere in 1/72

Messaggio da fabrizio79 »

Ciao!
sfogliando le novità Airfix per il 2019 ho trovato questo! :-Figo :-Figo
https://www.airfix.com/uk-en/shop/new-f ... -1-72.html

aspettando il Tan-model...

Speriamo bene!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
siderum_tenus
Hero User
Hero User
Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
colori preferiti: Gunze!
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Mario

Re: un nuovo Bucaniere in 1/72

Messaggio da siderum_tenus »

Ciao Fabrizio,

Grazie della segnalazione; ieri avevo visto qualcosa su Instagram.

Non so -da modellista ignorante quale sono :-D - se oggi sul mercato sia disponibile in '48, e quale sia la qualità del kit, in ogni caso, si tratta di un velivolo che mi è sempre piaciuto.

Vediamo come sarà il kit nella gentlemen scale. ;)
Immagine
Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
ahhhh il Buccaneer.... io ricordo i vecchi Airfix in rilievo e Revell (reinbox Matchbox). Sicuramente sarà un passo avanti gigantesco anche perché l'airfix ha sempre avuto molta cura per i soggetti inglesi. Chissà.... dopo Phantom, Harrier e Lightning magari alla fine ci sarà pure spazio per un prossimo Tornado???
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

siderum_tenus ha scritto: 8 gennaio 2019, 15:22 Ciao Fabrizio,

Grazie della segnalazione; ieri avevo visto qualcosa su Instagram.

Non so -da modellista ignorante quale sono :-D - se oggi sul mercato sia disponibile in '48, e quale sia la qualità del kit, in ogni caso, si tratta di un velivolo che mi è sempre piaciuto.

Vediamo come sarà il kit nella gentlemen scale. ;)
Ciao Mario!
per quel che ne so io, in 48 il Buccaneer Airfix è con le pannellature in negativo, ma penso sia un kit vecchiotto...
per questa nuova uscita spero abbiamo fatto un buon lavoro, come sul Phantom! XX-X XX-X
pitchup ha scritto: 8 gennaio 2019, 17:49 Ciao
ahhhh il Buccaneer.... io ricordo i vecchi Airfix in rilievo e Revell (reinbox Matchbox). Sicuramente sarà un passo avanti gigantesco anche perché l'airfix ha sempre avuto molta cura per i soggetti inglesi. Chissà.... dopo Phantom, Harrier e Lightning magari alla fine ci sarà pure spazio per un prossimo Tornado???
saluti
Ciao Max!
io il Buc lo preferisco in livrea Mimetica RAF, magari del No. 16 Squadron! :-Figo :-Figo :-Figo
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!

Messaggio da pitchup »

Ciao
fabrizio79 ha scritto: 8 gennaio 2019, 19:43 io il Buc lo preferisco in livrea Mimetica RAF, magari del No. 16 Squadron!
.... siamo sulla stessa lunghezza d'onda Fabrizio!!!
Spulciando le news 1/72 ho poi visto un MiG17 .... kit con nuove decals per Phantom RAF e A4B/Q....ma anche tanti zombie tipo SM79 che è un kit che era già vecchio negli anni '80!!!!
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
jollyroger
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48
colori preferiti: Humbrol, gunze, tamiya
Nome: mauro

Messaggio da jollyroger »

mi sa che il Buccaneer Tan Model, è come l' F 14 AMK.
Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bellissimo!! Onestamente,un pensierino lo farò anche io!!
Certo che in 48...ahahaaha troppo spazio!
Vista la politica commerciale airfix,non escludo una scatola in 48..!

Saluti
RoB da Messina :-oook
Biscottino73
Jedi Master
Jedi Master
Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Luca

Messaggio da Biscottino73 »

Partendo dal presupposto che il 90% degli aerei inglesi sono dei veri cessi volanti :sick: , il Buccaneer per lo meno è un "Pozzi e Ginori" :-sbraco :-prrrr ...è uno dei pochi che, seppur dalle forme bizzarre, mi intriga :-oook : chissà quando in 1/48?!

ciao ciao
luca
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto

Messaggio da pitchup »

Ciao
Biscottino73 ha scritto: 10 gennaio 2019, 0:28 Partendo dal presupposto che il 90% degli aerei inglesi sono dei veri cessi volanti
.... in effetti in certi casi, da un punto di vista meramente estetico, non si può dar torto all'ottimo Luca.... però è anche vero che per me hanno un fascino tutto particolare da cui sono stato attratto da sempre (i mimetici in particolare).
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Io invece ho visto un Tiger Moth new tool in 48.... quello me lo accatto!! (piccolo OT) :D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Kits, Books & Aftermarkets News”