Sta venendo un piccolo capolavoro.
Sono curioso di vedere l'utilizzo delle mascherine uschi/ammo.
Le ho acquistate pure io e sono in viaggio da un pezzo dalla Polonia. vabbè.. prima o poi arriveranno..

Moderatore: Madd 22
Grazie mille Fabio, il metodo delle maschere ammetto essere molto macchinoso, ma il risultato ripaga alla grande!!!
Grazie mille Fabio!!!
Se vuoi sto inserendo una foto qui sotto, è giusto d'esempio, poi ho continuato a lavorarci con altre sfumature...
Grazie mille Mattia, i tuoi sono dei lavori fantastici!!!
Ciao Andrea, grazie mille!!!Aquila1411 ha scritto: ↑27 aprile 2020, 11:18 Wow, sto prendendo appunti alla grande!![]()
Sta venendo davvero benissimo, complimenti!!!
Per aerografare anche i codici avevi a disposizione sempre le mascherine o ti sei arrangiato?
Andrea
Ciao Roberto, ho ripassato velature del colore base solo dove mi ero reso conto di aver esagerato, ma tenuto conto che era la prima volta che le utilizzavo, in alcuni punti non ho saputo regolarmi...rob_zone ha scritto: ↑27 aprile 2020, 13:28 Ciao Giampiero
Gran bell'effetto sul Corsaro!!
Molto molto bene!
Ho una domanda, poi hai dato velature del colore di base dopo aver steso l'XF-57? Pppure ti sei limitato a spruzzare solo l'XF-57 ma sempre in maniera diluita con lausilio delle mascherine?? Queste mascherine comunque mi sembrano ottime per questo genere di effetti!![]()
Però sotto, le userei, ma non in tutte le zone, mi soffermerei su alcuni punti chiave![]()
Saluti
RoB da Messina![]()
Grazie Mattia, penso che farò prima il mio Eduard, poi verrà questo, ma non appena possibile farò il Corsair Tamiya in 32, è lì che mi aspetta, il Corsair in questo WIP, come suggerito da Valerio, è stato solo il banco di prova per il fratello maggiore in 32!!!pankit ha scritto: ↑27 aprile 2020, 19:25Sinceramente non posso ancora esprimermi sull'Eduard anche se ho visto che hanno fatto delle grandi cose anche loro, il Mk.I Tamiya è un gioiello, non ho altre parole ma considera che anche la Eduard sta rilasciando il Mk.I, credo che ti convenga aspettare o a limite si, buttarti sul tuo Mk.VOff TopicSto facendo un pensierino su quel MkI Tamiya![]()
![]()
![]()
Ma prima vorrei realizzare l'MkIV Eduard che ho in casa... Che ne pensi?![]()
Forza Giam!!