In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Giangio ha scritto: 19 settembre 2018, 19:09
...Non è valido, pensavo di fare lo stesso modello....ma la versione early...
mi toccherà passare allo Yak-3 o al Pe-2
Saremo in due allora.. abbondiamo!! proprio i due nel carrello in attesa di conferma..
Inizialmente avrei voluto fare il 1:48 Ilyushin IL-2 Shturmovik, ma per il tamiya mi tocca dar via un rene...
Bonovox ha scritto: 19 settembre 2018, 16:51
poi perchè ho la scatolazza del Sukhoy Academy
Bene Francesco non vedo l'ora di vederti cambiare muso, sistemare TUTTE le pannellature, allungare le derive, cambiare muso, sistemare il cockpit, correggere le prese d'aria cambiare i piloni in base alla versione e ovviamente le ruote in resina
Per le resine mi inviti a nozze ma per le dimensioni sbagliate del modello....chissenefrega.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Saremo in due allora.. abbondiamo!! proprio i due nel carrello in attesa di conferma..
Inizialmente avrei voluto fare il 1:48 Ilyushin IL-2 Shturmovik, ma per il tamiya mi tocca dar via un rene...
io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piace altrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
io pensavo allo yak della eduard (circa 15 euro) al mig 3 anche se costa qualcosina in più o al pe-2 della zvezda, di quest'ultimo mi sarebbe piaciuto prendere la versione della eduard se non fosse che non c'è nessuna livrea che mi piace altrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
Attualmente ho in scaffale:
Il nuovo MIG 3 late della Trumpeter
PE-2 della Zvezda (modello spettacolare)
La-7 della Accademy
In alternativa si può fare un B-25 con insegne Russe ..... molto libidinoso!
Natter ha scritto: 19 settembre 2018, 22:56
La-7 della Accademy
Figo il Mig3 Trumpeter, lo tengo di riserva
Giangio ha scritto: 19 settembre 2018, 22:45
Per quanto mi riguarda, sia yak-3 che pe-2 della zvezda, che solo a vederlo mi viene la bava alla bocca. Avevo cercato la versione Eduard del pe-2, che poi è sempre lo zvezda con un po'di after.. ma pare introvabile.. Anzi, se sai dirmi dove lo si può acquistare te ne sarei molto grato.. magari via mp...
Natter ha scritto: 19 settembre 2018, 22:56
La-7 della Accademy
Figo il Mig3 Trumpeter, lo tengo di riserva
Per quanto mi riguarda, sia yak-3 che pe-2 della zvezda, che solo a vederlo mi viene la bava alla bocca. Avevo cercato la versione Eduard del pe-2, che poi è sempre lo zvezda con un po'di after.. ma pare introvabile.. Anzi, se sai dirmi dove lo si può acquistare te ne sarei molto grato.. magari via mp...
A quanto pare non sono ancora autorizzato a mandare messaggi privati, comunque qualcosa su ebay c'è ma stanno intorno ai 60 euro con la spedizione, altrimenti ne ho trovato un altro a molto meno ma non avendo mai comprato da questo sito non so quanto possano essere attendibili
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
altrimenti non mi viene in mente nessun altro aereo della ww2 che mi possa piacere
Un P-39? uno Spit Mk.V? entrambi ceduti ai russi durante il conflitto!
Off Topic
P.S. Gianluca i Messaggi Privati si sbloccano 150... sei a 133 messaggi scritti, ti manca poco.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
P.S. Gianluca i Messaggi Privati si sbloccano 150... sei a 133 messaggi scritti, ti manca poco.
Immaginavo che fosse una questione di messaggi
Ti dirò i mezzi di altre nazioni che poi sono stati ceduti ad altri oppure quelli catturati non mi fanno impazzire onestamente, li preferisco con la livrea "originale" se così si può dire, in più non sono un fan del p39 e nemmeno dello spitfire (Non uccidetemi )
Comunque, non so se questa cosa vi possa servire, per farla breve c'è un gioco online in cui si usano veicoli a partire dalla ww2 fino alla guerra di corea, questi veicoli sono suddivisi per nazioni (urss,usa,ecc..), per chi non sapesse cosa fare per il GB nel caso vincano i russi vi lascio il cosiddetto "Albero tecnologico" con i velivoli sovietici presenti nel gioco (è chiaro non ci sono tutti i velivoli), chi lo sa magari qualcuno di voi cambia idea e partecipa al GB, fatemi sapere se vi può essere d'aiuto, nel caso faccio un paio di screenshot anche dei mezzi dell'esercito russo
ok, credo che per partecipare al mio primo GB mi toccherà di mettere mano ad un aereo con stella rossa ... cerco un soggetto: unico requisito che abbia tante scritte in cirillico ... se no che gusto c'è?
Giangio ha scritto: 19 settembre 2018, 23:51
Comunque, non so se questa cosa vi possa servire, per farla breve c'è un gioco online in cui si usano veicoli a partire dalla ww2 fino alla guerra di corea, ...
caspita Gianluca, ne hai sbloccati di aerei russi...
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson