e ora la porta è perfettamente allineata. (vedrò poi di ristamaprla comunque con i supporti di misura giusta).
Direi che ora reincido e tolgo quel po di colore che ho messo e vedo di verificare che ritocchi vanno fatti
Nic
Moderatore: Starfighter84

Ciao Nicola,Maw89 ha scritto: 23 dicembre 2025, 23:06... ho fatto delle dime in plasticard da 0,5 (servirebbe da 0,7 ...

Grazie mille, non ci avevo pensato a far egli incollaggi... ma ho usato il tuo spunto per altri puntimicrociccio ha scritto: 24 dicembre 2025, 17:22Ciao Nicola,Maw89 ha scritto: 23 dicembre 2025, 23:06... ho fatto delle dime in plasticard da 0,5 (servirebbe da 0,7 ...
per dare al plasticard lo spessore che serve basta incollarne di spessori diversi, quindi allo 0,5 avresti potuto incollare uno 0,2. Basta la normale colla che li salda indissolubilmente.
Se dai uno sguardo alla foto di questo post, per il muso del Bronco, ho incollato plasticard di diversi spessori e poi gli ho dato la forma con carta abrasiva. Avrà più di 30 anni ed ancora oggi è a posto.
Per i trasparenti i telai che hai realizzato hanno aperture leggermente più piccole per fare da base d'appoggio all'acetato che inserisci dall'esterno?
microciccio