Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
Ciao Roberto,
l'aereo è un po' sfigato ma tua realizzazione è da urlo!!! E poi ha un'importanza storica non indifferente, essendo l'embrione del 109!
Complimenti
Mauro
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao Roby
Mi sono perso un attimo ma ho recuperato tutto il WIP d'un fiato, sei alla fine ormai. splendido lavoro sul montaggio e sulla verniciatura (mottles fantastiche).
M
“Due persone si incontrano. Ognuna ha un dollaro in tasca. Si scambiano il dollaro. Riprendono la loro strada. In tasca hanno un dollaro ciascuno.
Due persone si incontrano. In testa hanno un’idea. Se la scambiano e si salutano. Riprendono la loro strada. Ognuno con in testa due idee”
Thomas Jefferson
Un piccolo aggiornamento.
Terminati i lavaggi, sto incollando un po' di amenicoli prima di dedicarmi all'opaco gunze.
Ho incollato anche i carrelli, una delle poche cose del kit con incastri precisi .
Ho cercato di sistemare gli pneumatici ma con scarso successo, ci lavorerò ancora un po' su, chissà che non riesca a renderli accettabili. È ben vero che in una immagine appaiono piuttosto sporchi e impolverati, male che vada li ricopro di pigmenti...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Accattivante all'occhio Roberto... con l'opaco migliora ancora...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)