Moderatore: Starfighter84
Ma si lo metto lo stesso,alcuni erano proprio massacrati!!Ti ringrazioJacopo ha scritto:Ottimo lavoro Rob!!!! merita tanto anche se a dirla tutta sta bene pure senza post, ma questo è un bestione che ha combattuto tanto quindi si merita l'invecchiamento del guerriero!!!
Facciamo salire un po la temperatura!!Bonovox ha scritto:la verniciatura sembra ben fatta, adesso però da "freddo" facciamolo diventare bello "caldo" con bei lavoretti di post e lavaggetti!
grazie Vale,l'earth mi aveva fatto prendere un bel colpo,poi ho fatto qualche ricerca e per fortuna è il piu adatto possibile!Pure se mi pare che la Gunze abbia commercializzato il "tris" inglese di colori..mi sa che me lo procurerò prima o poi.Starfighter84 ha scritto:I colori, secondo me, sono azzeccati. Vai tranquillo Rob!
Grazie Paolo!la mimetica è interamente fatta con il patafix..ho spruzzato contro di esso per avere le linee piu nette possibili,visto che poi si addolciranno con il post.microciccio ha scritto:Ciao Rob,
bella esecuzione della mimentica.
Nell'ultima foto che hai postato sembra quasi che sia ritagliato da un pezzo di cartone. Sono curioso di vedere come animerai il nero della panza.
microciccio