Quanto lo insozzi ???

Moderatore: Starfighter84
Ciao Francè certamente, non sono bravo ad andare a mano libera!Bonovox ha scritto:molto bene. Hai usato il patafix?
Grazie mille!!!!!!heinkel111 ha scritto:perfetto!
Grazie mille ma non li inzozzo, gli voglio bnene mica come voi che li invecchiate e li sporcateArgo2003 ha scritto:Bello Jac!!
Quanto lo insozzi ???
Ciao Mattè!!! sinceramente pareva un po strana pure a me ma ho seguito al meglio il foglio di istruzioni, sai che non le faccio mai a mano liberamatteo44 ha scritto:Jacopo... sicuro che la mimetica sia corretta?
Non mi convince molto... sopratutto l'andamento...
Ma quante volte ti abbiamo detto di NON fare affidamento alle sole istruzioni!!!???Jacopo ha scritto:Ciao Mattè!!! sinceramente pareva un po strana pure a me ma ho seguito al meglio il foglio di istruzioni, sai che non le faccio mai a mano libera
Scusami Jacopo.... ma a me sembra ancora sbagliata... guardando il foglio istruzioni (zona coda) e il modello.... sono due cose diverse...
I nuovi colori della Tam sono stupendi! davvero bellissimi solo che igrigio chiaro è delicatissimo!!!! per la camo non so mi sono affidato a quello che ho trovato una via di mezzo insommadavmarx ha scritto:Ciao Jac, per l'andamento della mimetica non saprei dirti... ho guardato il "Camouflage and Markings 9" ed i profili sono MOLTO meno frastagliati, confermato anche da alcune foto, mentre sul "Warpaint 1" l'andamento del verde è persino più incasinato di come l'hai fatto tu... boh !!!
Hai usato i nuovi colori Tamiya ? Come ti sembrano ?
infatti mi sono leggermente sbalordito pure iothunderjet ha scritto:In effetti la vista dall alto e quella laterale,per la zona caudale,non combaciano sul foglio!
oky ragazzi ma come allargate scusatemi? renderle più sinuose? così riesco a farlo meglio grzie intanto a tuttithunderjet ha scritto:Per le ali ti faccio lo stesso appunto di Vale,stando sempre al foglio,le zone verdi andrebbero allargate secondo me